MyWhoosh

Fiki

via col vento
5 Novembre 2025
337
237
Siena
Visita sito
Bici
Corsa
sei più simpatico come la merda sul marciapiedi
Di essere simpatico mi interessa poco.
Mi interessa più sapere come funzionano le cose per usarle nel modo giusto ed evitare di comprare cose inutili o usare funzioni inutili.
Poi di scrivere che uso il cambio virtuale perché fa' figo anche no. Tra l'altro inventandosi le cose.
Ciaone

• Mi piace
Reactions: scoccy

stec1612

Pignone
23 Dicembre 2022
109
88
52
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Grizl
Qualcuno di voi ultimamente ha problemi di connessione tra Mywhoosh e rullo / fascia tramite ANT? Perché a me è da circa un mese che mywhoosh ogni tanto si scollega e mi segna 0 sula FC e/o sulla potenza e cadenza. E' una disconessione che dura poco, non più di una decina di secondi, però a volte è molto frequente; collegando tramite BT invece il problema non c'è. Uso l'app non HD su PC Windows.

Ho pulito i contatti, ho provato un dongle nuovo, ho provato con e senza prolunga USB, ma il problema rimane; ho provato a collegare il computerino Karoo e questo non si scollega mai. Alla fine posso escludere che il problema sia il rullo o la fascia, quindi il problema è o l'app Mywhoosh oppure il PC.

Prima di iniziare a smanettare con driver o altro volevo sapere se qualcun'altro ha o ha avuto questo problema.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.695
4.180
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Qualcuno di voi ultimamente ha problemi di connessione tra Mywhoosh e rullo / fascia tramite ANT? Perché a me è da circa un mese che mywhoosh ogni tanto si scollega e mi segna 0 sula FC e/o sulla potenza e cadenza. E' una disconessione che dura poco, non più di una decina di secondi, però a volte è molto frequente; collegando tramite BT invece il problema non c'è. Uso l'app non HD su PC Windows.

Ho pulito i contatti, ho provato un dongle nuovo, ho provato con e senza prolunga USB, ma il problema rimane; ho provato a collegare il computerino Karoo e questo non si scollega mai. Alla fine posso escludere che il problema sia il rullo o la fascia, quindi il problema è o l'app Mywhoosh oppure il PC.

Prima di iniziare a smanettare con driver o altro volevo sapere se qualcun'altro ha o ha avuto questo problema.
Anche io uso MyWhoosh su PC Windows con dongle ANT+ ma non sto riscontrando problemi, mi spiace, non posso aiutarti.

• Mi piace
Reactions: scoccy

JackB

Novellino
4 Settembre 2017
85
25
Visita sito
Bici
Cannondale

Anche io ho lo stesso problema. Sconnessione della potenza in ANT+ col BT la cadenza. La cosa strana è che dopo un primo periodo con problemi , per un paio di mesi ha funzionato regolarmente dall'ultimo aggiormnamento ha di nuovo iniziati a dare problemi anche se con frequenza minore.

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Anche io ho lo stesso problema. Sconnessione della potenza in ANT+ col BT la cadenza. La cosa strana è che dopo un primo periodo con problemi , per un paio di mesi ha funzionato regolarmente dall'ultimo aggiormnamento ha di nuovo iniziati a dare problemi anche se con frequenza minore.
Io ieri, bluetooth il rullo era come se pedalassi senza software, cambiavo le marce ma non cambiava nulla come resistenza

stec1612

Pignone
23 Dicembre 2022
109
88
52
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Grizl
Forse i problemi ci sono proprio dall'ultimo aggiornamento anche nel caso mio, ma non ne sono sicuro. E' circa un mese.
Comunque proverò a vedere se lato Windows posso fare qualcosa, altrimenti mi terrò la connessione tramite BT, almeno fino a che funziona.

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.005
327
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
ANT+ non è disponibile su dispositivi android, supporta solo sensori/collegamenti bluetooth
non è vero, il telefono/tablet deve supportare le connessioni ant+ e installare i driver (disponibili sul play store) e aggiungendo chiavetta apposita

• Mi piace
Reactions: bianco70

Mr.Evil

Gregario
18 Febbraio 2014
520
271
Visita sito
Bici
nessuna
non è vero, il telefono/tablet deve supportare le connessioni ant+ e installare i driver (disponibili sul play store) e aggiungendo chiavetta apposita
avranno anche aggiunto di recente la possibilità di abilitare l'ant+ nel menù di mywhoosh... ma comunque a me, sia su tablet Samsung che telefono Samsung, dei sensori ant+ che uso tranquillamente con Zwift, non me ne trova nemmeno uno, si collega solo a quelli Bluetooth

sottopressione

Pedivella
15 Marzo 2018
387
439
50
recanati
Visita sito
Bici
mtb frw 29er
avranno anche aggiunto di recente la possibilità di abilitare l'ant+ nel menù di mywhoosh... ma comunque a me, sia su tablet Samsung che telefono Samsung, dei sensori ant+ che uso tranquillamente con Zwift, non me ne trova nemmeno uno, si collega solo a quelli Bluetooth
devi prendere il dongle ant+ e collegarlo al telefono o tablet e installare i driver da googleplay poi li vede i sensori ant+ ma devono essere vicini al dongle quindi valuta anche un cavo per collegarlo abbastanza lungo

Fiki

via col vento
5 Novembre 2025
337
237
Siena
Visita sito
Bici
Corsa
Interessante.....ma in cosa consiste esattamente?

autolesionismo :))):

cmq io lo sto usando per fare i classici allenamenti perché non hanno senso i 20€ di zwift, solo quando voglio fare le WTRL faccio abbonamento.

però ultimamente quando sono dentro sezione allenamenti si blocca, meno male che con APPLE TV in 5 secondi si riavvia.

ilseva

Pedivella
20 Marzo 2014
464
405
Visita sito
Bici
Orbea Orca
autolesionismo :))):

cmq io lo sto usando per fare i classici allenamenti perché non hanno senso i 20€ di zwift, solo quando voglio fare le WTRL faccio abbonamento.

però ultimamente quando sono dentro sezione allenamenti si blocca, meno male che con APPLE TV in 5 secondi si riavvia.
stai usando la beta anche tu?