sono in garage e non ho spazio, nemmeno la corrente........potrei giusto avere un porta tablet da mettere sulla bici
In realtà in passato ho avuto problemi con il pc: aggiornamenti lenti, difficoltà di connessione al rullo, blocchiti consiglio di usare un pc (fisso portatile o mini pc), meno rogne e con lo schermo grande te lo godi meglio
Avuto problema opposto....su tablet non c è stato verso di farlo funzionare...laggava talmente tanto da renderlo inutilizzabile.Io sono passato dal pc al tablet, lo collego ad un monitor da 28", e funziona tutto molto bene. Prima con il pc avevo sempre problemi, si bloccava, qualche volta non funzionava proprio, gli aggiornamenti erano lunghissimi. Da quando sono passato al tablet tutto bene.
Usa mywhooshinfo (https://mywhooshinfo.com/) per creare e caricare workout. Più facile dell'interfaccia dell'app..Avuto problema opposto....su tablet non c è stato verso di farlo funzionare...laggava talmente tanto da renderlo inutilizzabile.
Inoltre come piattaforma ha un importante limite di non poter caricare workout maggiori di 60 minuti...(almeno io non ci sono riuscito)
Come numero di workout....ma la durata di ciascuno non puo eccedere l ora (60 minuti...)Usa mywhooshinfo per creare e caricare workout. Più facile di quella interfaccia.
Ne puoi avere massimo 10 con il profilo gratuito
Io ho workout anche da 90min.Come numero di workout....ma la durata di ciascuno non puo eccedere l ora (60 minuti...)
Allora sono io che non sono in grado....Io ho workout anche da 90min.
Ho provato ora a crearne uno e l'ho salvato senza problemi.
Devi andare su questo linkAllora sono io che non sono in grado....

provato ieri per la prima volta e anche a me non lo ha visto inizialmente, poi l`ha preso e funzionava bene...........MW invece dopo gli ultimi grossi aggiornamenti che hanno fatto, mi vede tutto al voloRispolverato ieri e devo dire che ci sono molti più utenti rispetto ad un annetto fa.
Ho scaricato la versione normale (non HD) e mettendo i settaggi grafici al massimo non mi ha dato nessun lag o crash.
In nemmeno 10 minuti ho scaricato sia il gioco che le mappe, il rullo è stato rilevato e associato in un battito di ciglia. Insomma non posso che riconfermare la bontà del prodotto.
Per curiosità ho riscaricato anche Zwift, dopo 5 minuti che non mi rilevava il rullo son tornato a MyWhoosh.
qui è molto piu semplice e puoi importare da altri programmi senza crearliDevi andare su questo link
Fare login con il tuo account mywhoosh![]()
Race Results, Routes, Workouts and Riders | MyWhooshInfo
MyWhooshInfo is your go-to hub for race results, future events, rider stats, training plans, live workouts, route lists with maps & elevation, world schedules, and segments. Stay updated on all MyWhoosh events and training data.mywhooshinfo.com
Poi premi il tasto new workout
E nel campo libero inserisci gli intervalli come da istruzioni.
Vedi l'allegato 531926
io sono un fan del testo, odio le interfaccequi è molto piu semplice e puoi importare da altri programmi senza crearli
MyWhoosh Workout Editor
workout.mywhoosh.com

Io lo userei solo , senza collegare a niente . darò un'occhiata grazieIo uso un Tablet Samsung Galaxy S9+ 5G 8/128 Gb 12.4". Lo collego ad un monitor 28" con una Fire stick 4k max di Amazon. Non è un tablet nuovo ma funziona bene e non ho problemi.