Nalini, Santini, Northwave a Bologna - Chi li vende ?

Lins

Pignone
6 Maggio 2009
136
0
Bologna
Visita sito
Bici
Pepino CHP390 Veloce
Ciao a tutti,

devo acquistare tutto l'occorrente per andar in bici, quindi :

- Bermuda o Salopette con Fondello decente
- Maglia
- Scarpe
- Casco
- Guanti

Dato che il budget non è alto mi dirigerei sulle marche Nalini, Santini per il vestiario e Northwave, Sidi per le calzature.
Tranne la Sidi diffusissima, non saprei dove andare per le altre tre marche, avete consigli ?

Grazie
 
G

gianky

Guest
tu in che zona abiti?

... perchè non iscriversi ad una società? ti danno il completo e l'assicurazione grosso modo allo stesso prezzo di un completo
 

Lins

Pignone
6 Maggio 2009
136
0
Bologna
Visita sito
Bici
Pepino CHP390 Veloce
Perchè ho appena preso la mia prima bici e non so ancora nulla riguardo il mondo delle BDC :)
Dovro' inoltre "acquistar" fiato e gambe, quindi mi sarei orientato principalmente al negozio.

Sto vicino alla stazione lato piazza dell' unità.

In realtà non so nemmeno quali son i negozi ben forniti, ho letto solo di Due Ruote a Ozzano e il classico Ferretti per le Sidi
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.952
2.502
Visita sito

Non lo volevo scrivere ma c'è chi ha avuto più coraggio, evidentemente...

cmq, dai, per esperienza personale, nel negozio a San Lazzaro c'è Stefano Giacon che è sempre stato molto onesto ed è anche molto competente. Il resto è da dimenticare, meccanici compresi, soprattutto in quel di Ozzano.

Mi trovavo bene a Castel San Pietro, dove c'era Stefano Giacomoni (ora credo non lavori più lì), nel negozio Cannondale. Certo, è un po' distante ed il negozio è piccolo.
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Perchè ho appena preso la mia prima bici e non so ancora nulla riguardo il mondo delle BDC :)
Dovro' inoltre "acquistar" fiato e gambe, quindi mi sarei orientato principalmente al negozio.

Sto vicino alla stazione lato piazza dell' unità.

In realtà non so nemmeno quali son i negozi ben forniti, ho letto solo di Due Ruote a Ozzano e il classico Ferretti per le Sidi
vicino piazza unità c'è patelli...lui ha le sidi e anke abbigliamento castelli, nalini e campagnolo....
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Non lo volevo scrivere ma c'è chi ha avuto più coraggio, evidentemente...

cmq, dai, per esperienza personale, nel negozio a San Lazzaro c'è Stefano Giacon che è sempre stato molto onesto ed è anche molto competente. Il resto è da dimenticare, meccanici compresi, soprattutto in quel di Ozzano.

Mi trovavo bene a Castel San Pietro, dove c'era Stefano Giacomoni (ora credo non lavori più lì), nel negozio Cannondale. Certo, è un po' distante ed il negozio è piccolo.

La mia esperienza si ferma al negozio di Ozzano nel quale non tornerò...

Per Castel San Pietro a detta di molti è migliorata la professionalità..senza nulla togliere alla simpatia di Stefano o-o
Rimanendo in zona ho avuto una buona impressione anche di Rush Bike a Medicina ma non ho esperienze personali approfondite
 

Lins

Pignone
6 Maggio 2009
136
0
Bologna
Visita sito
Bici
Pepino CHP390 Veloce
C'è Armaroli in via Mazzini che in quanto abbigliamento e accessori è discretamente fornito. Poi Due ruote lo trovi anche a San Lazzaro, senza andare fino ad Ozzano ;-)

Ho già acquistato diverse cose da Armaroli negli ultimi 2 anni, ma devo dire che (almeno con me) non sono il massimo della simpatia e cordialità.

Due Ruote??

mai +.

Te pensa che ero convinto fosse un buon negozio (ma solo dall' apparenza esterna) ... vabbè, mai più.

vicino piazza unità c'è patelli...lui ha le sidi e anke abbigliamento castelli, nalini e campagnolo....

Ottimo, l'ho sempre visto e mai entrato dentro.


@Tutti : mi spiegate come funziona l'iscrizione ai Team? Ho visto che danno (a seconda della quota) diversi abbigliamenti, ma è necessario seguire qualche regola (uscite a settimana, partecipare ad eventi etc) ?
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Ho già acquistato diverse cose da Armaroli negli ultimi 2 anni, ma devo dire che (almeno con me) non sono il massimo della simpatia e cordialità.



Te pensa che ero convinto fosse un buon negozio (ma solo dall' apparenza esterna) ... vabbè, mai più.



Ottimo, l'ho sempre visto e mai entrato dentro.


@Tutti : mi spiegate come funziona l'iscrizione ai Team? Ho visto che danno (a seconda della quota) diversi abbigliamenti, ma è necessario seguire qualche regola (uscite a settimana, partecipare ad eventi etc) ?

Per quanto ne so e per quella che è la mia esperienza l'iscrizione non comporta alcun obbligo....
 
G

gianky

Guest
io sono iscritto da Faenza , a Castenaso, (comodo per uno che abita allo stadio....). per un 100 euro mi da completo più assicurazione. non ti rompe e non chiede nulla . prova a chiedere a shakur82, che abita nella tua zona da chi è iscritto e ocme si trova.