Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lo conosco da un pò ma non ho mai comprato niente, hanno dei prezzi che vanno bene per i materiali che vendono ma non per me
secondo me sono seri (tedeschi)
A vedere il tracking dovrebbe essere in consegna oggi o domani. Ora il pacchetto è in Italia. Ordine passato il 02 gennaio.
Comunicano via mail quando la spedizione è effettutata, poi con il track si segue il resto, per il quale c'è anche il link diretto visualizzando il proprio
ordine sul sito. Ottimo direi. Ora aspetto che mi arrivi e vediamo se c'è qualche sorpresa.
No scusa, letto male...è partito questa notte per l'Italia, non è ancora arrivato al centro di smistamento. Comunque tempi del tutto ragionevoli. Da Chainreaction aspetto almeno 6-7 gg, normalmente.
Arrivato oggi. 3 gg dall'ordine. Considerato che sono a Berlino non è male. Il pacchetto non è il massimo. Manca un po' di imbottirura, ce n'era ma non a sufficienza imho. La chiusura del pacco, solo sufficiente.
Comunicazione e spedizione però molto buono.
Leggerissimo è sufficientemente rigido a provarlo da fermo, anche se gli Elite (ad esempio) lo sono certamente di più. Finiture buone, bella la superficie differenziata interna-esterna, dove qui è ruvida. Il suo prezzo di listino comunque è decisamente più che spropositato per la fattura generale. Da Ax mi aspettavo di più, ma visto che che l'ho pagato così poco, va bene. Prendetelo a max 45-50 euro non oltre.