Naturalmente....CIAO

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Ho giò postato 4/5 volte prima di aprire questo Topic... e me ne scuso.

Cmq a mia parziale discolpa devo dire che sono un abituale frequentatore del NG di Ciclismo e mi conosco con quelli di voi che bazzicano in entrambi i luoghi virtuali.

Una piccola presentazione però mi sembra decisamente politically correct:

sono un genovese emigrato (dal 2 ottobre p.v. e, vista la vicinanza del mio personale D-Day, ormai scrivo usando il passato) in Belgio, nelle Fiandre e più precisamente ad Antwerpen (Anversa).

Come tutti voi...ovviamente vado in bici (nella mia firma c'è anche la descrizione del mezzo meccanico) e mi piace in tutte le sue forme espressive ma con una certa predisposizione per l'agonismo. In ogni modo sono fortemente attratto da tutto ciò che è "no-limits" e qui (lo so...molti l'avranno già vista, ma non posso non ripetere :-o ) c'è qualcosa di "strano" portato a termine: http://www.quintoalmare.it/percorsi/avventure/index1.htm

In allegato ci ho buttato una foto (la foto è bella... il soggetto discutibile :wacko: ) scattata durante una corsa di 4 anni fa ...ahia..passa il tempo!!

Per il resto... pian pianino ci si conoscerà meglio! o-o

Ciao a tutte/i (prima il gentil sesso... mi sembra il minimo :))): )
 

Guest
e bravo il nostro lollo!! Benvenuto!!! Bella la foto.

PS A giudicare dal tuo profilo direi che ti sei finalmente trasferito in belgio... Mi sono perso qualche cosa??

CIAO!
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
PS A giudicare dal tuo profilo direi che ti sei finalmente trasferito in belgio... Mi sono perso qualche cosa??

eh eh eh non ti sfugge nulla! :mrgreen: E già, sono in Belgio ormai definitivamente, sto facendo un corso per imparare l'olandese al più presto e nel frattempo pedalicchio un po' (finalmente!!). Oggi mi sono fatto un giretto con Rik Van Looy e l'attuale pro Kurt Van de Wouver. :shock: :shock: :shock:

Avevo trovato anche il Team (la Bianchi Belgio) ma ieri sono sorti dei problemi "contrattuali" (chiamiamoli cosi') che probabilmente non mi permetteranno di entrare nella squadra. Non è un grosso problema, :doh: trovero' qualcosa d'altro... anche se mi dispiace l'idea di non poter usufruire del pullman attrezzato con docce e salotto :azz

CIAOOO