Ne ho viste delle belle!

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.353
3.771
Visita sito
Bici
classic
ieri durante il mio "giretto" pomeridiano in bici ho visto qualche "stravaganza":

-dal signore in bdc con caschetto veramente personalizzato: un berrettino bianchissimo con tanto di copri-orecchie ;nonzo%(spero per lui sia stato almeno leggero, viste le temperature sull'ordine dei 30° ...

-dai 2 cicloturisti con bici piene di borsoni laterali, portapacchi anteriore e posteriore colmi di roba + zaino in spalla; ma la cosa strana era uno spago rosso che teneva legata la bici davanti (dove pedalava un signore) al manubrio di quella dietro (dove pedalava una signora) :asd:, forse aveva paura di perdere la consorte?

-dal signore in bdc senza caschetto ma con "tanica" (bottiglia d'acqua da 2 litri almeno) infilata nella tasca sinistra della maglietta :shock:


e voi? raccontate un pò cosa incontrate per strada...:mrgreen:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.353
3.771
Visita sito
Bici
classic
beh credo siano stati degli altri cicloturisti, altrimenti complimentissimi a loro percorrere centinaia di km da Campese (vicino Bassano del Grappa) fino a piemonte-liguria in una manciata di ore (io li ho incontrati penso verso le 16.20 circa) :azz

:mrgreen:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.233
16.586
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
e voi? raccontate un pò cosa incontrate per strada...:mrgreen:

lo scorso maggio ero in compagnia di [MENTION=4232]cavallopazzo[/MENTION], stavamo facendo la costa di maratea, quando ci siamo imbattuti in due cicloturisti uomo-donna (presumo esteri) che avevano sul manubrio due peluche abbastanza grandicelli ossia una giraffa sul manubrio di lei, un orsacchiotto sul manubrio di lui... caso ha voluto che li rivedessi poi nel primo pomeriggio sulla ciclabile nella zona calabra... li ho riconosciuti dai pupazzi... :mrgreen:
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Beh anche io e la mia compagna in estate ci facciamo sempre un 10-15 gg di cicloturismo con borse e bagagli al seguito. Ferie permettendo quest'anno sarà Aosta-Roma ma non mi sembra una cosa tanto strana.. :-)
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Beh anche io e la mia compagna in estate ci facciamo sempre un 10-15 gg di cicloturismo con borse e bagagli al seguito. Ferie permettendo quest'anno sarà Aosta-Roma ma non mi sembra una cosa tanto strana.. :-)

Anche con la mia fidanzata faccio cicloturismo, ma non la lego dietro di me con un cordino, questa è la stranezza! ;)
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
ieri durante il mio "giretto" pomeridiano in bici ho visto qualche "stravaganza":

-dal signore in bdc con caschetto veramente personalizzato: un berrettino bianchissimo con tanto di copri-orecchie ;nonzo%(spero per lui sia stato almeno leggero, viste le temperature sull'ordine dei 30° ...

-dai 2 cicloturisti con bici piene di borsoni laterali, portapacchi anteriore e posteriore colmi di roba + zaino in spalla; ma la cosa strana era uno spago rosso che teneva legata la bici davanti (dove pedalava un signore) al manubrio di quella dietro (dove pedalava una signora) :asd:, forse aveva paura di perdere la consorte?

-dal signore in bdc senza caschetto ma con "tanica" (bottiglia d'acqua da 2 litri almeno) infilata nella tasca sinistra della maglietta :shock:


e voi? raccontate un pò cosa incontrate per strada...:mrgreen:

Mio padre dice di averli visti una settimana fa, una ragazza a traino di un gruppone formato anche da tandem.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.353
3.771
Visita sito
Bici
classic
oggi ripensando un pò, ho anche ricordato un'altra "stranezza" vista sempre ieri...

mentre ciuciavo la roda a 2 in mtb, dal senso opposto arrivava una signora in mtb tutta vestita con salopette e magliettina, ma con tutta la maglietta aperta e scollacciata...indossava un reggiseno nero, forse pure un pò piccolino per la sua taglia dato che le zinne ci scappavan quasi fuori...eran tanta robba, non fosse che la "tipa" era penso abbastanza oltre i 50 (senza offesa per nessuno eh!), e non era proprio un bel figurino da vedersi in giro per strada così conciata e le zinne quasi penzolanti sul palo bici ...:pork::bleah:
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
A me che sono vecchio quelle "zinne di fuori" hanno ricordato Paola Pezzo ad Atlanta '96... anche lei era tanta roba (e spero lo sia ancora), e non era affatto "molto oltre i 50"... (p.s.: la D'Urso ne ha 60: al netto delle faccine vi fa proprio schifo?)
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.061
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
A me che sono vecchio quelle "zinne di fuori" hanno ricordato Paola Pezzo ad Atlanta '96... anche lei era tanta roba (e spero lo sia ancora), e non era affatto "molto oltre i 50"... (p.s.: la D'Urso ne ha 60: al netto delle faccine vi fa proprio schifo?)

La D'Urso vediamola alla prova costume ... poi ne parliamo.

Se leva gli ormeggi che tengono tutto, mi vien da ridere.

Con la Pezzo ci avevo fatto un Trofeo Laigueglia in MTB quando indossava la prima maglia iridata, con pantaloncino bianco (correva l'anno 93 o 94)
Per mia sfiga le sono state fatte diverse foto lungo il tracciato dove sono stato inquadrato pure io, che avevo la faccia come stessi incollato al mio Avatar ...
Ancora oggi mi sfottono per quelle foto.
 

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
995
437
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
La D'Urso vediamola alla prova costume ... poi ne parliamo.

Se leva gli ormeggi che tengono tutto, mi vien da ridere.

Con la Pezzo ci avevo fatto un Trofeo Laigueglia in MTB quando indossava la prima maglia iridata, con pantaloncino bianco (correva l'anno 93 o 94)
Per mia sfiga le sono state fatte diverse foto lungo il tracciato dove sono stato inquadrato pure io, che avevo la faccia come stessi incollato al mio Avatar ...
Ancora oggi mi sfottono per quelle foto.
Per apprezzare la D'urso bisogna per prima cosa tapparle la bocca, poi ....
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.353
3.771
Visita sito
Bici
classic
A me che sono vecchio quelle "zinne di fuori" hanno ricordato Paola Pezzo ad Atlanta '96... anche lei era tanta roba (e spero lo sia ancora), e non era affatto "molto oltre i 50"... (p.s.: la D'Urso ne ha 60: al netto delle faccine vi fa proprio schifo?)


ho cercato adesso qualche img, da giovane un gran bel pezzo di *bip* veramente.

com'è ora la lascio volentieri ai "veterani" :mrgreen:


la d'urso, per piacere noooooooooooooooooooo fatela star zitta, "incoconatela" ...... :mrgreen:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.353
3.771
Visita sito
Bici
classic
A me che sono vecchio quelle "zinne di fuori" hanno ricordato Paola Pezzo ad Atlanta '96... anche lei era tanta roba (e spero lo sia ancora), e non era affatto "molto oltre i 50"... (p.s.: la D'Urso ne ha 60: al netto delle faccine vi fa proprio schifo?)


ho cercato adesso qualche img, da giovane un gran bel pezzo di *bip* veramente.

com'è ora la lascio volentieri ai "veterani" :mrgreen:


la d'urso, per piacere noooooooooooooooooooo fatela star zitta, ...... :mrgreen:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.353
3.771
Visita sito
Bici
classic
.....

Con la Pezzo ci avevo fatto un Trofeo Laigueglia in MTB quando indossava la prima maglia iridata, con pantaloncino bianco (correva l'anno 93 o 94)
Per mia sfiga le sono state fatte diverse foto lungo il tracciato dove sono stato inquadrato pure io, che avevo la faccia come stessi incollato al mio Avatar ...
Ancora oggi mi sfottono per quelle foto.



e mò hai lanciato el sasso e desso devi postà le foto :mrgreen: che te vojamo vedè cò a lengua de fora mentre le ciuciavi la roda :mrgreen: (o altro ? ;nonzo% )


scommetto che quella volta hai ottenuto il tuo miglior risultato standole a roda o-o
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.061
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
e mò hai lanciato el sasso e desso devi postà le foto :mrgreen: che te vojamo vedè cò a lengua de fora mentre le ciuciavi la roda :mrgreen: (o altro ? ;nonzo% )


scommetto che quella volta hai ottenuto il tuo miglior risultato standole a roda o-o

Io te le metterei anche le foto, ma dove le riprendo le riviste di MTB di quegli anni la?

Nei primi anni 90 le riviste on line mica c'erano ...

Comunque avevo fatto una bella gara, mi ero piazzato bene per l'età.

Calcola che per un'adolescente stare a quella ruota per 2 ore e più, è una tortura ormonale non da poco, visto l'abbigliamento :sbavon::love[1]: