Ne vale la pena?

Ciquez

Novellino
30 Luglio 2014
66
1
monte colombo
Visita sito
Bici
nn
Ciao a tutti, sono un novellino del forum e della bici,non so se é la sezione giusta ma la bici che sto per presentarvi nuova nuova non é....
Si tratta delle vecchia bici presa allora di seconda mano e riverniciata (con dubbio gusto) con cui mio cognato ha iniziato la sua passione credo circa una ventina di anni fa.
Oggi é risaltata fuori da un polveroso capanno e ci chiedevamo se puó aver senso una rimessa in marcia dell'esemplare per farci qualche passeggiata....
Voi cosa ne pensate?
edugatap.jpg
yze3e8u6.jpg
jega8u5y.jpg
uzy2uhu3.jpg
4yna2u9a.jpg
ru2evaby.jpg
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
mi pare abbia un buon cambio, mentre il telaio non lo conosco ma aspetta gli esperti del vintage x sapere se ha un valore commerciale

2 tubolari nuovi, una bella lubrificata, 4 pattini freno e dovressi poter essere più che operativo se l'obbiettivo è una passeggiata ne vale la pena secondo me

anche xkè anche se riposta in un capanno mi pare molto ben tenuta
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
cambio e deragliatore sono Record, sotto il profilo vintage due pezzi di valore, il resto è bassa gamma. Io non ci spenderei più di 50 €, due tubolari nuovi, sostituzione fili e guaine e pattini freno. Con dentro la mano d'opera ci stai tirato.
 

PinelladeGrandi

Novellino
27 Gennaio 2014
89
3
Visita sito
Bici
Colnago Master, Bianchi CDM 1953, Stelbel, Serena, De Rosa.
Come bicicletta tranne che per il cambio che ha un certo valore...il resto è bassa gamma....però con una controllatina in generale, da quello che vedo non è messa male, anche come freni i pattini sono in buono stato, montaci un paio di tubolari nuovi che al decathlon li trovi a circa 18€ cad., magari una fasciatura nuova per il manubrio costo intorno a 6/7 € è quando è marciante fai la finitura con gli ultimi accorgimenti. Con un po' di pazienza e pochi euro avrai una bella bicicletta con cui fare tutte le passeggiate che vuoi...buon lavoro!
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
è viola, dunque ne vale la pena. la metti in sesto con una settantina di euro, meno di quanto spenderesti per una qualsiasi bici da supermercato che poi non riesci a regolare perchè freni cambio e ruote non la tengono