Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
necrosi dopo fattura femore
Testo
<blockquote data-quote="pave74" data-source="post: 6788856" data-attributes="member: 135954"><p>Ciao io faccio parte di quel 5% di casi di necrosi della testa del femore del tutto senza causa, nessun trauma nessuna malattia nessun elemento scatenante, semplicemente un bel giorno si sviluppa la necrosi senza un motivo e senza possibilità di cura che non sia la protesi (che infatti ho fatto nel 2015).</p><p></p><p>I sintomi tipici della necrosi alla testa del femore sono intenso dolore all'inguine nella zona anteriore, dolore che aumenta camminando in salita, salendo le scale o ruotando il piede verso l'esterno; andando avanti nel corso della malattia arrivi ad avere dolore irradiato alla coscia, alla zona del ginocchio e nei casi peggiori giù fino al piede, fino ad arrivare a far fatica a stare coricato a letto con conseguenti doloranti notti in bianco.</p><p></p><p>Se non hai dolore all'inguine probabilmente non ci sei dentro... ti consiglio però nel dubbio una bella risonanza (la radiografia non basta) da fare prima possibile, perchè se per caso tu avessi questo problema l'unica speranza di non finire con la protesi è scoprirlo e affrontarlo in fase iniziale.</p><p></p><p>In bocca al lupo, se ti serve altro sono qui.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pave74, post: 6788856, member: 135954"] Ciao io faccio parte di quel 5% di casi di necrosi della testa del femore del tutto senza causa, nessun trauma nessuna malattia nessun elemento scatenante, semplicemente un bel giorno si sviluppa la necrosi senza un motivo e senza possibilità di cura che non sia la protesi (che infatti ho fatto nel 2015). I sintomi tipici della necrosi alla testa del femore sono intenso dolore all'inguine nella zona anteriore, dolore che aumenta camminando in salita, salendo le scale o ruotando il piede verso l'esterno; andando avanti nel corso della malattia arrivi ad avere dolore irradiato alla coscia, alla zona del ginocchio e nei casi peggiori giù fino al piede, fino ad arrivare a far fatica a stare coricato a letto con conseguenti doloranti notti in bianco. Se non hai dolore all'inguine probabilmente non ci sei dentro... ti consiglio però nel dubbio una bella risonanza (la radiografia non basta) da fare prima possibile, perchè se per caso tu avessi questo problema l'unica speranza di non finire con la protesi è scoprirlo e affrontarlo in fase iniziale. In bocca al lupo, se ti serve altro sono qui. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
necrosi dopo fattura femore
Alto
Basso