Negozi a Bari e provincia

sergioeleven

Pignone
21 Giugno 2008
143
28
Puglia,Bari
Visita sito
Bici
Lynskey Peloton Titanio - altre
Ti consiglio vivamente Eurobike a Corato,ti assicuro che Maurizio è una persona davvero competente,pur essendo molto indaffarato.Il nuovo negozio è fornito,ha una vasta esposizione e una valida officina.A Bari città i venditori li ho conosciuti tutti personalmente e sono caldamente da evitare,molti sono incompetenti e commercianti senza scrupoli.Peccato che quando incontrano gente esperta fanno sempre brutte figure!!:D
 

lupo.alberto

Novellino
25 Maggio 2011
50
0
Bari
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Sora 9sp
Spero che la discussione non sia fuori luogo, in tal caso invito i Mod. a spostarla nella sezione più opportuna, scusandomi in anticipo.

Cari amici pugliesi, essendo nuovo di questo forum e di questo mondo, mi piacerebbe avere da tutti voi un consiglio di qualche buon negoziante (buono nel senso di assortimento, serietà, preparazione e non ultimo prezzo) su Bari e provincia per l'acquisto di una bici da corsa nuova o anche usata.
Naturalmente, non volendo infrangere le regole del buon vivere, potete darmi i vostri consigli con MP o anche su mail personale:
[email protected]

Se poi esistesse qualche negozio on line sulla piazza in modo da unire l'utile (prezzi bassi) al dilettevole (possibilità di vedere e provare in anteprima l'articolo) sarebbe proprio cosa mooolto gradita.

Grazie
Alberto
 

pepox

Pignone
7 Maggio 2012
114
1
Bari
Visita sito
Bici
Wilier
ciao ragazzi,

sono da poco nelle zone di Bari...

qualcuno può farmi una panoramica dei rivenditori di bici da corsa che sono su Bari e provincia?! tra l'altro vorrei acquistare una nuova bici e ho bisogno di qualcuno che mi sappia consigliare al meglio..
 
Ultima modifica:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
ciao ragazzi,

sono da poco nelle zone di Bari...

qualcuno può farmi una panoramica dei rivenditori di bici da corsa che sono su Bari e provincia?! tra l'altro vorrei acquistare una nuova bici e ho bisogno di qualcuno che mi sappia consigliare al meglio..

A Bari conosco Cicli Di Marzo, tutto sommato preferisco il negozio di moto e bici che si trova sulla stramurali prima della discesa verso il centro, entrambi comunque solo per ricambi gomme camere ecc.

A Monopoli invece conosco Nardelli, ottimo negozio completo con roba di qualita' a prezzi onesti e con servizio gentile e competente... solo un intervento meccanico non mi ha convinto del tutto, comunque un vero negozio di bici in una zona difficile.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ho acquistato anche io da loro la mia prima bdci hanno trattato molto bene e mi hanno saputo consigliare al meglio senza che spendessi cifre enormi
Si, piu' professionale di quanto si potrebbe aspettare considerando luogo e tipologia di negozio... mi ha colpito che fanno una scheda cartaccia del lavoro da fare (cosa, per chi, quando, prezzo convenuto, particolari), sono piccole cose ma denotano una mentalita' di qualita'.