Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao io sono di Perugia zona Trasimeno. Qui intorno ce ne sono diversi,anche se per mia esperienza personale non apprezzo nessuno in particolare. Ho avuto a che dire un po' con tutti. C'è la mentalità "se non ti conosco provo a fregarti" oltre che diverse lacune. HO ottimi rapporti con Saccarelli di Marsciano. Un pianeta superiore rispetto a tutti gli altri:ha due capannoni che traboccano di materiale..... Non è che sia troppo diverso da tutti gli altri commercialmente ma puoi tranquillamente spendere il mio nome con lui abbiamo un ottimo rapporto,vedrai che rimarrai soddisfatto. Altrimenti se capiti dalle parti del Trasimeno cicli Valentini.
Allora diciamo che alla periferia di Perugia quello preferibile è TestiCicli. Cinico venditore anche quello ma il ragazzo che fa il meccanico è molto bravo e affidabile. L'importante è far capire che non si è sprovveduti altrimenti il rischio è lo spennamento.
Allora diciamo che alla periferia di Perugia quello preferibile è TestiCicli. Cinico venditore anche quello ma il ragazzo che fa il meccanico è molto bravo e affidabile. L'importante è far capire che non si è sprovveduti altrimenti il rischio è lo spennamento.
:asd2::asd2::asd2:
Sennò c'è anche Racing Bike a Ponte San Giovanni ma non so come sia.
Se ti fai qualche Km c'è Cicli Clementi a Foligno e, sempre a Foligno ma più vicino a Trevi c'è Monarca.