Negozi di bici più grandi, catene e franchise

Pro

Novellino
9 Aprile 2010
3
0
Visita sito
Bici
_
Salve a tutti,

sto cercando il negozio fisico (non online) di bici più importante in Italia o una catena/franchise di negozi per la bici, a parte Decathlon, non ho trovato nulla.

Sapreste consigliarmene qualcuno? Preferibilmente nel Lazio, ma va bene in tutta Italia.

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Salve a tutti,

sto cercando il negozio fisico (non online) di bici più importante in Italia o una catena/franchise di negozi per la bici, a parte Decathlon, non ho trovato nulla.

Sapreste consigliarmene qualcuno? Preferibilmente nel Lazio, ma va bene in tutta Italia.

Sportler, ma come Decathlon non ha solo bici.

Pro

Novellino
9 Aprile 2010
3
0
Visita sito
Bici
_
Grazie mille, molto interessante questo "negozio" che mi hai suggerito.

Comunque, dopo una ricerca abbastanza approfondita mi sembra di capire, che di catene di negozi dedicate alla sola bici non ce ne sono in Italia, più che altro si trovano tanti singoli negozi ben forniti, qualche caso di proprietari di negozi con 2/3 punti vendita al massimo, e molti negozi che appartengono direttamente alla casa/brand tipo Willer, Pinarello e così via.

Comunque se avete altri consigli, sono sempre ben accetti.
Grazie.

roberuff

Novellino
8 Ottobre 2013
1
0
Visita sito
Bici
GIANT Faith 3.0
Ciao, come catene dedicate alle sole bici stanno arrivando i tre marchi francesi Culture Velo, Buti Cycle, Velo Station con target differenziati e tutti gestiti da una unica società CycleLab Italia che non fa bici.
Sono una specie di franchising della bici che in Francia hanno più di un centinaio di negozi sparsi.

Comunque, dopo una ricerca abbastanza approfondita mi sembra di capire, che di catene di negozi dedicate alla sola bici non ce ne sono in Italia, più che altro si trovano tanti singoli negozi ben forniti, qualche caso di proprietari di negozi con 2/3 punti vendita al massimo, e molti negozi che appartengono direttamente alla casa/brand tipo Willer, Pinarello e così via.

Comunque se avete altri consigli, sono sempre ben accetti.
Grazie.