Negozi On-Line (abbigliamento sportivo)

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
Ciao ragazzi,

mi domandavo ci sono dei siti internet (negozi online) che vendono divise sportive di gruppi italiani e non (lampre, csc, liquigas,...giusto per intenderci) senza dover diventar matto a girare tutta la città alla ricerca di quello che non trovo.

Se siete così gentili da indicarmeli, penso che sia una cosa utile per tutti. Personalmente ho dato un occhio ad Ebay ma si trova veramente poco e incompleto. Sarebbe bello poter acquistare tutto della stessa squadra estate/inverno con relativi accessori (cappellini, calzini, copriscarpe,..ecc)

Spero di esser stato abbastanza chiaro nella mia spiegazione.

Saluti
Max ancora :scassat:

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito

topo2

Pignone
2 Giugno 2005
131
0
www.mtb360.it
Ciao a tutti,

mi accodo su questo topic che parla di abbigliamento per non aprirne uno nuovo, visto che la mia domanda è breve.
Mi hanno regalato un completino nuovo della lampre 2004, quello utilizzato al Tour, con maglietta a cerniera lunga, salopette in rete traforata, guanti e calze, l'unico problema è la taglia, m, per me stretta, specialmente il pantaloncino.
Volevo avere da voi una valutazione nel caso in cui dovessi venderlo.
E' tutto nuovo, cartellinato e nella busta.

Grazie mille

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
paolino_ve ha scritto:
interceptor ha scritto:
paolino_ve ha scritto:

ottimo questo sito!

Tu hai mai comprato? Sono veloci nelle spedizioni? Di solito hanno tutto quello presente in catalogo?

Grazie.

Saluti
Massimo.

Mi dispiace ma non ho mai comprato nulla.

Buona fortuna.

P.S.: la divisa del Pro-Tour bianca è veramente bella, quasi quasi....

Ciao

io gli ho mandato una richiesta di preventivo per un giubbotto invernale, cappellino e copriscarpa della Bianchi LiquiGas.
Vi faccio sapere come si comportano così abbiamo un metro di giudizio ;)

Saluti
Max.