Negozi on line Oakley?

flyfit

Pignone
30 Settembre 2008
246
6
47
Vico Equense -NA-
Visita sito
Bici
bdc Megamo Core Mtb Megamo track
L'ho acquistato nuovo 10 gg fà da un utente della baia a molto meno (120,00 € comp. s.s.), ma il modello non straight con lente red iridium, il codice è 09-744, e mi son trovato benissimo, ho avuto in passato degli oakley e ricordavo la loro maglifica lente, come modello sono coprenti e calzano a pennello, ma non so se d'estate saranno troppo coprenti.
Ciaooo

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ragazzi ho intenzione di comprare quest'occhiale che ne pensate... a me piace moltissimo... costa €. 160 (penso che in giro a meno non ce ne siano, almeno penso..), inoltre chiedo informazioni su questo sito... c'è qualcuno che vi ha già acquistato?
Grazie del consiglio che mi sarà fornito.

[URL]http://www.chainreactioncycles.com/LargeImage.aspx?ModelID=41133&FileName=41133.Jpg[/URL]
Riporto in auge questa richiesta...
chi mi può dare info preziose???

S

sdg71

Guest
Ciao

oltre a www.chainreactioncycles.com ti segnalo

www.hibike.it
www.bike-discount.de

sono quelli che hanno il maggior assortimento..riguardo ai prezzi non è più così tanto conveniente perchè, da quando Oakley è passata sotto mamma Luxottica, qualsiasi rivenditore ti applica un 15-20%...alcune catene addirittura il 30 se hai card e quant'altro...(appena sperimentato lo scorso week end a Roma)....fino a qualche anno fa questi sconti su Oakley erano impensabili...invece on line vendono praticamente a Listino.
L'anno scorso prima della maratona delle dolomiti ho comprato i jawbone (appena usciti) con il 20% di sconto a Corvara...ti ho detto tutto!

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ciao

oltre a [url]www.chainreactioncycles.com[/URL] ti segnalo

[url]www.hibike.it[/URL]
[url]www.bike-discount.de[/URL]

sono quelli che hanno il maggior assortimento..riguardo ai prezzi non è più così tanto conveniente perchè, da quando Oakley è passata sotto mamma Luxottica, qualsiasi rivenditore ti applica un 15-20%...alcune catene addirittura il 30 se hai card e quant'altro...(appena sperimentato lo scorso week end a Roma)....fino a qualche anno fa questi sconti su Oakley erano impensabili...invece on line vendono praticamente a Listino.
L'anno scorso prima della maratona delle dolomiti ho comprato i jawbone (appena usciti) con il 20% di sconto a Corvara...ti ho detto tutto!
Grazie per la dritta... è vero quello che dici poichè ieri sono andato presso un'ottica e la scontistica è stata abbastanza vantaggiosa... il rivenditore mi ha anche informato che il marchio Oakley è passato a Luxottica...o-o

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Grazie per la dritta... è vero quello che dici poichè ieri sono andato presso un'ottica e la scontistica è stata abbastanza vantaggiosa... il rivenditore mi ha anche informato che il marchio Oakley è passato a Luxottica...o-o
Si Luxottica ha acquistato Oakley 2 anni fa.
Anche noi dovremmo inserire Oakley entro il mese di Marzo.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Come vi avevamo accennato da oggi siamo ufficialmente rivenditori Oakley.
Entro poco inizieremo ad inserire nel catalogo online i primi modelli arrivati.

Se qualcuno fosse interessato agli occhiali personalizzati, nessun problema!
Possiamo farli fare, i tempi di attesa sono di circa 7-10 Giorni.

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci.

Ciao
Luca

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
e le lenti chi mi sa consigliare? colore e funzionalità. Li uso e userò principalmente per le GF un paio di lenti di ricambio. Per non torturare la mia carta di credito avrei pensato ad un paio di lenti polar e l'altro nomrali, ma magari poterete consigliarmi diversamente, fermo restando di non fa:cry: la mia carta....

grazie