Negozi on line x abbigliamento Gore Bike Wear.

il profeta

Novellino
21 Marzo 2005
93
1
Terracina (Riviera d'Ulisse)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince e Specialized
prova direttamente qui, i prezzi sono ottimi a mio avviso , iscriviti e pazienta che a volte arrivano sconti per esempio a luglio cerano sconti del 10% www.thegorestore.co.uk

Grazie x la dritta ma nn capisco nulla di Inglese quanto costano le spese postali se ti puoi registrare anche se nn ai un ditta, se spediscono in italia.
Tu ai gia comprato li, oppure qualcuno ha gia acquistato nel suddetto negozio on line?

Un grazie a chi mi aiuterà.
Saluti Orazio il profeta

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Grazie x la dritta ma nn capisco nulla di Inglese quanto costano le spese postali se ti puoi registrare anche se nn ai un ditta, se spediscono in italia.
Tu ai gia comprato li, oppure qualcuno ha gia acquistato nel suddetto negozio on line?

Un grazie a chi mi aiuterà.
Saluti Orazio il profeta
e' aperto a tutti, basta pagare con paypal o carta di credito, le spese di spedizione sono se non ricordo male 10 sterline quindi 12-13 euro
tieni presente che i prezzi citati sono sterline quindi li devi moltiplicare x 1.26 piu' o meno
e' lo spaccio della goretex in inghilterra ed i prezzi sono ottimi

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
e' aperto a tutti, basta pagare con paypal o carta di credito, le spese di spedizione sono se non ricordo male 10 sterline quindi 12-13 euro
tieni presente che i prezzi citati sono sterline quindi li devi moltiplicare x 1.26 piu' o meno
e' lo spaccio della goretex in inghilterra ed i prezzi sono ottimi

Elogio a questo sito, provati finalmelmente i seguenti prodotti:

OXYGEN II SO Jacket (leggerissima, aderente, idrorepellente, ottima protezione dal vento, dal freddo anche se oggi c'erano ben 6°)
XENON SO Glove (molto belli, imbottiture molto comode)
OXYGEN SO Bib Tights + (non ancora provati ma sembrano ottimi così come il fondello)
ALASKA II Socks (da indossare sopra le calze, sono in windstopper)
Devo dire che la qualità si paga però i prodotti sono di primissima qualità, penso che solo Assos possa esser meglio.

Mazzu

Pignone
28 Giugno 2007
210
6
60
Cremona
img85.imageshack.us
Bici
Trek Madone 6.9 SSL - Raleigh Mustang Elite

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5
Elogio a questo sito, provati finalmelmente i seguenti prodotti:

OXYGEN II SO Jacket (leggerissima, aderente, idrorepellente, ottima protezione dal vento, dal freddo anche se oggi c'erano ben 6°)
XENON SO Glove (molto belli, imbottiture molto comode)
OXYGEN SO Bib Tights + (non ancora provati ma sembrano ottimi così come il fondello)
ALASKA II Socks (da indossare sopra le calze, sono in windstopper)
Devo dire che la qualità si paga però i prodotti sono di primissima qualità, penso che solo Assos possa esser meglio.

scusa volevo sapere una cosa,ma gli OXYGEN SO Bib Tights + mica hanno per caso degli inserti antivento sul davanti?
grazie

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5
Grazie del chiarimento,chissà quale sara' un modello un'po' piu' leggero,perche'pesanti e con l'antivento li ho gia' di un'altra marca pero' volevo provare questa marca pero' nelle descrizioni non ci capisco granchè provero' con il traduttore.

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5
scusa se ti rompo ancora,ti faccio altre 2 domande anzi 4:),gli inserti antivento sono sotto alle ginocchia?Quando vesti la calzamaglia sta bella attillata oppure in corrispondenza degli inserti no?il fondello e' comodo?Con che temperature la hai provata?
Grazie

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Allora premetto che l'ho usata solo 2 volte per ora, molto attillata ovunque, il fondello è comodissimo, temperatura minima per ora -1°, gli inserti non ce li ho presenti ora perchè non sono a casa, comunque è la più pesante che abbia mai avuto/provato, te la posso consigliare vivamente.