negozi, outlet, store abbigliamento ciclismo reali, non on line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

schiappacasse

Novellino
22 Settembre 2019
48
57
56
alba cn
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 3
Buonasera, mi scuso e anticipo che visionando l argomento abbigliamento ci sono oltre 840 pagine .... chiedo cortesemente se nelle regioni Piemonte Lombardia Liguria esistono dei negozi fisici - non on line - dove si possa acquistare abbigliamento ciclistico . nello specifico mega store e/o outlet, e/o negozi multimarca ...
ad esempio: io abito in Piemonte - prov di CN - vicino a me c è Atlante-Montello (Roreto di Cherasco).... bella roba, ma proibitivo (almeno per le mie tasche, e non discuto la qualità ... ma a titolo di esempio un paio di calzini 12 euri .... non trovo i denari sotto le pietre ! -e per chi obietterà ... credetemi che faccio gli stessi Km senza rogna con i calzini della Crivit a 2.99 :-)xxxx :cool: .... dall altra mi rendo conto che un completino di marca è meglio di quello Crivit .... .
inoltre a meno che non conosco i posti, sono stato ad Asti da Dream Bike, e Speedy bike (scusate ... io cito i negozi, spero di non andare contro nessuna privacy), ma ho notato che l uno è "concess" Specialized, l altro Scott .... io cerco uno store - mega o meno - che raduni un pò tutte le marche ... Che Voi sapete ne esistono in queste 3 regioni? Grazie per il tempo dedicatomi e la pazienza ......
 

schiappacasse

Novellino
22 Settembre 2019
48
57
56
alba cn
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 3
Grazie per la risposta, già visionato e nonostante sia vicino dove risiedo ..... cerco quel qualcosa in più ! esempio ad Asti ho preso le scarpe della Speci (non preferisco una marca ad un altra, cerco quelle caratteristiche che mi fanno stare bene, ho la pianta larga, ecc, ed un occhio lo butto al portafoglio. le prime comprate erano del Deca. ma 1)hanno fatto il loro corso, 2) arriva il momento che vuoi di più ....) . non voglio creare scompiglio... ma tra van rysel e special come confort ho preferito le seconde ( e anche come prezzo ! :-)xxxx visto che erano in saldo ! )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.