negozi per usato legnano e dintorni

archer

Novellino
28 Agosto 2012
19
0
Parabiago
Visita sito
Bici
Merida SCULTURA EVO 904
hai proprio ragione....ogni negozio ha i suoi clienti vip..te ne accorgi che quando entrano si chiamano per nome...cominciano subito a raccontare l'ultima prodezza ciclistica...tu in un istante diventi invisibile.....a far cosí con i tempi che corrono non credo sia una mossa commerciale che paga nel tempo.....

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
349
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700

Stesso trattamento +/- e penso parliamo del ciclista di Busto G.. per bici e scarpe..!! Scarpe comprate Online e bici da Colombo a Legnano.. Spesa totale 2600€..! Molto cordiale ma poca scelta come usato..! Contenti Loro:angrymod:

fabio1978

Pignone
26 Maggio 2009
205
2
Sacconago
Visita sito
Bici
Bianchi Chromo Lite, Specialized Allez Comp
Stesso trattamento +/- e penso parliamo del ciclista di Busto G.. per bici e scarpe..!! Scarpe comprate Online e bici da Colombo a Legnano.. Spesa totale 2600€..! Molto cordiale ma poca scelta come usato..! Contenti Loro:angrymod:
Ma cerrrrto che è lui!!!!!
Non so se ci sono in zona altri """"spacciatori"""" di bici ex squadre amatoriali.
Chissà come mai che più giro rivenditori e più mi viene voglia di comprare la bici online, certo c'è il rischio di sbagliare misura, ma a me l'hanno sbagliata anche acquistando dal rivenditore

Bobshaero

Novellino
14 Settembre 2012
32
5
Visita sito
Bici
LZR G91, Rossin Montecarlo, Battaglin Crono, Boschetti Crono, Mielec Pista, Rose Uncle Jimbo

mi trovo d'accordo con te. i sivende non mi vedono spesso, ma se proprio devo andare da qualcuno per un pezzo che non trovo o una riparazione che non mi fido a fare, o cercare un usato(parlo di mtb, perchè per ora è quella la mia esperienza piu grossa), al primissimo accenno di poca cordialità giro i tacchi. e così facendo ho girato vari posti, dei quali il migliore è ciclopedia a saronno. il gestore è uno davvero simpatico, attento e cordiale. poi se lo chiamano al telefono magari risponde(controlla chi è, un paio di volte ha messo giu per parlare di cazzate con me, altre volte ha risposto, ma ci mancherebbe, ero dentro da 2 ore a chiaccherare..) =)

io sapevo che c'era un grosso negozio a nord est milano, tipo zone sesto, che ne aveva parecchie di bici usate, ma non ricordo il nome ne il luogo..ero alla ricerca di un colnago master..