...sai non voglio fare il difficile....sarà che il mio lavoro (tecnico-commerciale)..mi porta ad avere un certo rapporto con i miei clienti...che mi siano o no simpatici,etc,etc...un minimo di cortesia/professionalità mi piacerebbe riceverla quando sono io che devo comprare...e visto che questi non è che proprio ogni minuto hanno in negozio uno che vuole spendere magari anche cifre importanti...mi chiedo se sbaglio io a pretendere o loro "ci fanno" a comportarsi così.......
E ti giuro che entro faccio capire che qualcosa di bici ne mastico...ma loro..zp..gli parli manco ti guardano in faccia..intanto rispondono al telefono si girano e ti mollano come un pirla...dopo "parecchi" minuti finiscono..si ricordano che c'è un cretino che magari gli vuole comprare una bella bici e ritornano liquidandoti.....
vuoi un altro esempio..uno di quelli citati sopra:.vende Bianchi e
specialized....
entro salve "cercavo una bdc nuova o usata..da stare sui 1200-1500"...con magari queste caratteristiche......anche del 2012...
non mi fà neanche finire

...
della tua taglia non ho niente e non mi fare neanche telefonare perchè sono appena riaperti e non sapranno nulla
...
guarda mi rientrano le bici date agli amatori e qualcosa ti tiro fuori..
e mi fà vedere una s-works....

al che gli chiedo di spiegarmi di "questi rientri"..e lui scocciato..
ma si quelle che diamo x correre....etc,etc....
e io scusi ma non tutti sanno stè cose:angrymod:.....ma quanti km hanno percorso e come saranno montate....
ma.."carbonio"...ma carbonio ..COSA????
e vedremo ....
ripassa fine mese..si gira e mi molla senza un saluto......ma vaff......e io a te di devo dare i miei soldi

....
...e poi sono io che faccio il difficile.....
mi ricordo una frase che mi disse un amico quando iniziai ad andare per negozi per la mtb......"cominceranno a cagarti come cliente...solo alla terza bici che gli compri"...aveva ragione