negozio a catania

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
per caso sapresti anche dove?... nella zona commerciale o a misterbianco città?


l'ho visto transitando sulla tangenziale di catania direzione messina uscita per misterbianco, se non ricordo male secondo svincolo d'entrata per misterbianco, comunque lo vedi tranquillamente sulla dx dalla strada

non so se sia lo stesso, cmq prova a darci un occhiata

http://www.ciclistimoli.it/
 
Ultima modifica:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
grazie... ho visto il sito... ci andrò a dare un'occhiata... se ne conoscete altri, ben lieto di ricevere notizie... grazie ancora per l'informazione
Ciao
Max Bike Service Di Massimo Buda & C. Sas‎Via Ferro Fabiani, 10, 95125 Catania CT095 336948‎

MASTER SPORT
Via Principessa di Piemonte 105
95048 Scordia (CT)
Tel-Fax: +39 095650662
E-Mail:
[email protected]
Internet: [url]www.mastersport.it[/URL]


[url]http://www.mgbiciclette.it/[/URL]
 

crazyeagle

Novellino
24 Maggio 2010
4
0
catania
Visita sito
Bici
btwin
come da voi consigliato mi sono recato da Max Bike Service Di Massimo Buda & C. Sas‎Via Ferro Fabiani, 10, 95125 Catania... mi sono proprio trovato malissimo... appena entrato un signore di circa 50 anni con degli occhialini mi chiede "ti serve qualcosa"?... gli ho risposto che cercavo delle scarpette da bici... a quel punto molto infastidito, sicuramente per cose sue, mi rispondeva c'è ne sono di tanti tipi.. cosa ti serve a te????... cavolo vengo a comprare un paio di scarpe mica devo già sapere marca...misura...colore...etc... nei normali negozi ti consigliano... dialogano... ti fanno vedere vari articoli.... mah... poi mi chiede... ma li devi comprare adesso?????.... a quel punto ho girato i tacchi e gentilmente mi sono congedato con un "arrivederci...", premetto che ero l'unico cliente nel negozio (garage più che negozio)... poi mi sono recato, come da voi consigliato, da ciclistimoli di misterbianco... un'altra musica...venditore molto gentile.. molto competente... e soprattutto molto disponibile al dialogo ed al consiglio.... sicuramente Max Bike Service ha perso un cliente...
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
come da voi consigliato mi sono recato da Max Bike Service Di Massimo Buda & C. Sas‎Via Ferro Fabiani, 10, 95125 Catania... mi sono proprio trovato malissimo... appena entrato un signore di circa 50 anni con degli occhialini mi chiede "ti serve qualcosa"?... gli ho risposto che cercavo delle scarpette da bici... a quel punto molto infastidito, sicuramente per cose sue, mi rispondeva c'è ne sono di tanti tipi.. cosa ti serve a te????... cavolo vengo a comprare un paio di scarpe mica devo già sapere marca...misura...colore...etc... nei normali negozi ti consigliano... dialogano... ti fanno vedere vari articoli.... mah... poi mi chiede... ma li devi comprare adesso?????.... a quel punto ho girato i tacchi e gentilmente mi sono congedato con un "arrivederci...", premetto che ero l'unico cliente nel negozio (garage più che negozio)... poi mi sono recato, come da voi consigliato, da ciclistimoli di misterbianco... un'altra musica...venditore molto gentile.. molto competente... e soprattutto molto disponibile al dialogo ed al consiglio.... sicuramente Max Bike Service ha perso un cliente...
leggo solo ora e per dovere di cronaca ti rispondo,il tipo che ti ha "servito" è semplicemente una specie di vecchio meccanico della zona e li ci sta solo per montare bdc,nient'altro,sei stato sfortunato a non trovare il propietario (massimo buda) o qualche altro che ci lavora (ciccio scuto) e poi è vero che è un garage,ma li ci assemblano soltanto,il magazzino sta un po più su.
inoltre pensa che massimo buda fornisce più della metà dei negozi della sicilia,sei stato solo sfortunato a non beccare il tipo giusto.
dopo di che va benissimo anche stimoli,se ti addentri verso serradifalco,trovi un negozio molto ben assortito che è di rosario fina e ce ne sono di altri.o-o
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
leggo solo ora e per dovere di cronaca ti rispondo,il tipo che ti ha "servito" è semplicemente una specie di vecchio meccanico della zona e li ci sta solo per montare bdc,nient'altro,sei stato sfortunato a non trovare il propietario (massimo buda) o qualche altro che ci lavora (ciccio scuto) e poi è vero che è un garage,ma li ci assemblano soltanto,il magazzino sta un po più su.
inoltre pensa che massimo buda fornisce più della metà dei negozi della sicilia,sei stato solo sfortunato a non beccare il tipo giusto.
dopo di che va benissimo anche stimoli,se ti addentri verso serradifalco,trovi un negozio molto ben assortito che è di rosario fina e ce ne sono di altri.o-o

quoto il discorso di minaroby,hai solo sbagliato persona quello e il suo meccanico, nn fa altro che aggiustare bici niente altro,si vede che quel giorno ci fosse solo lui, perchè ci sono in negozio ci sono altre 3 persone un'altro meccanico di colore che assembla bici e molto competente un ragazzo che serve i clienti e la moglie in più massimo buda che nei giorni laorativi nn cè in negozio perchè distribuisce prodotti a mezza sicilia tutte persone gentili tranne il vecchio con gli occhiali quello a un mondo a sè,ripeto per il resto hai sbagliato giornata