Negozio bikesportadventure.com

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
ciao,
ho "appena" comprato da loro degli adattatori per il portabici...

rispondono abbastanza in fretta alla mail ma non posso dire che siano veloci...ho pagato una settimana fà, attendo ancora notizie sulla spedizione...;nonzo%...

vediamo come và...
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
ciao.

oggi sono andato a prendermi la spedizione direttamente dal corriere.

già questo basterebbe per dare un giudizio...

13 giorni di attesa e poi, anche per un disguido con bartolini, il mio pacco era fermo...se non mi svegliavo io a ri-chiederlo e a chiedere lo sblocco della spedizione per poterla ritirare di persona, chissà quanto stava lì ancora...
e meno male che mi serviva urgente...

loro sono molto veloci a rispondere alle mail e mi sembravano anche cordiali, ma nell'epoca di internet (e di lordgun :mrgreen:), due settimane per ricevere la merce (già disponibile!) sono per me francamente improponibili...


prima ed ultima....

...a voi!...;-)..
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
ciao.

oggi sono andato a prendermi la spedizione direttamente dal corriere.

già questo basterebbe per dare un giudizio...

13 giorni di attesa e poi, anche per un disguido con bartolini, il mio pacco era fermo...se non mi svegliavo io a ri-chiederlo e a chiedere lo sblocco della spedizione per poterla ritirare di persona, chissà quanto stava lì ancora...
e meno male che mi serviva urgente...

loro sono molto veloci a rispondere alle mail e mi sembravano anche cordiali, ma nell'epoca di internet (e di lordgun :mrgreen:), due settimane per ricevere la merce (già disponibile!) sono per me francamente improponibili...


prima ed ultima....

...a voi!...;-)..

Per fortuna che sono andato sul sicuro è ho preso da Gambacicli, il giorno dopo mi è arrivata la spedizione.
 

luigimtb

Novellino
23 Dicembre 2012
2
0
Visita sito
Bici
Cannondale
ciao, io sono cliente di bike sport adventure ormai da anni, e la mia opinione rimane sempre positiva e di sicuro continuerò a comprare. Scrivo questa recensione per ringraziali ancora una volta per il sevizio, ho sbagliato la taglia delle scarpe e me le hanno sostituite senza costi aggiuntivi.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
matteo-elletì;2922486 ha scritto:
ciao.

oggi sono andato a prendermi la spedizione direttamente dal corriere.

già questo basterebbe per dare un giudizio...

13 giorni di attesa e poi, anche per un disguido con bartolini, il mio pacco era fermo...se non mi svegliavo io a ri-chiederlo e a chiedere lo sblocco della spedizione per poterla ritirare di persona, chissà quanto stava lì ancora...
e meno male che mi serviva urgente...

loro sono molto veloci a rispondere alle mail e mi sembravano anche cordiali, ma nell'epoca di internet (e di lordgun :mrgreen:), due settimane per ricevere la merce (già disponibile!) sono per me francamente improponibili...


prima ed ultima....

...a voi!...;-)..

quoto. girate al largo.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
tempi di attesa lunghi. dice di avere la roba a magazzino pronta per la spedizione ma non c'ha nulla. e pure cicca la roba che ti manca. che volete di più?
 

garghoyl

Gregario
16 Settembre 2010
543
31
l'isola più bella del mondo....la Sicilia
Visita sito
Bici
Colnago C64 DISC
Ho comprato una sella il 22 dicembre del 2015, e sto ancora aspettando, assolutamente scandaloso per due motivi:il primo e che la sella era disponibile ,il secondo e che ho pure chiamato per avere la certezza dello stock, e mi era stato detto che non c'erano problemi, dovevo solo indicare la misura tramite mail. Ma non finisce qui,ho chiamato 2 volte e per telefono mi è stato detto che nella descrizione dell'oggetto c'era scritto che i tempi erano 10 giorni lavorativi, assolutamente falso, ancora oggi nella descrizione c'è scritto disponibile in esaurimento. la seconda volta mi è stato detto che aspettavano che il loro fornitore riaprisse giorno 7 gennaio 2016. Alla luce di ciò vi sconsiglio di acquistare da questo sito.
vi terrò aggiornati sugli sviluppi
 

garghoyl

Gregario
16 Settembre 2010
543
31
l'isola più bella del mondo....la Sicilia
Visita sito
Bici
Colnago C64 DISC
giorno 13 chiamo per sapere quando sarebbe stata spedita, mi viene detto che non è più disponibile e che il mio ordine veniva annullato e che sarei stato rimborsato. Il rimborso è avvenuto il giorno stesso, ma questo era come minimo doveroso, quindi non può cancellare o migliorare un'esperienza che posso solo definire pessima.
 

Peppino_ct

Novellino
19 Ottobre 2015
6
0
Visita sito
Bici
Tarmac SL5
Ragazzi buongiorno! Dico la mia esperienza; compro da loro da ormai 2 anni e nonostante abiti vicino la loro sede mi faccio spedire sempre tutto a casa, come.avete gia scritto i tempi di attesa rispetto gli altri rivenditori online sn mediamente piu lunghi; però è anche vero che a mio parere i prezzi sono allineati e paragonabili ai migliori siti oltre italia, e quindi nettamente piu competitivi della concorrenza italiana; e poi sempre.per esperienza.personale, quando compri da loro, per esempio, una catena 11v, non ti arriva una busta a casa con una catena dentro, gia oleata, usata e addirittura piu corta del dovuto; mi.riferisco ad uno dei siti nominati prima; ma arriva la catena nell IMBALLO ORIGINALE; e questo vale per tutti gli altri prodotti acquistati da loro! Il.primo.montaggio nom sanno neanche cosa sia! Ho letto del problema della.disponibilità e poi del ritardo non giustificato per la.spedizione dello.stesso articolo; non andiamo lontano quante volte su gambacicli ci riempiamo.il carrello di roba, ovviamente disponibile, e dopo aver pagato ti arriva il.messaggio," qualcuno dei componenti da te ordinati arriverà in negozio tra 4 giorni" ? Quindi non mi pare cosi assurdo se anche loro hanno ritardi causati da indisponibilità dei pezzi! Tra l altro tengono sempre.aggiornato.il sito e molte volte quando un articolo non è disponibile non lo.puoi neppure selezionare!
Ultimo tema l assistenza post vendita! Vedi se gambacicli.o lordgun o altri ti cambiano un paio.di scarpe a seguito.di un tuo.errore, senza avcollarti spese extra per il.reso! Loro invece sono molto disponibili e anche in caso di tuo.errore se possono ti accontentano! Oltre ad una assistenza in garanzia sui componenti, nel.mio.caso dt swiss, fulminea è efficace!
Io.consiglio di comprare da.loro cosi come noi ciclisti facciamo su altri siti! Non hanno niente di meno ma dal.mio.punto.di vista qualcosa in piu della.concorremza made in italy.
 

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
Ragazzi buongiorno! Dico la mia esperienza; compro da loro da ormai 2 anni e nonostante abiti vicino la loro sede mi faccio spedire sempre tutto a casa, come.avete gia scritto i tempi di attesa rispetto gli altri rivenditori online sn mediamente piu lunghi; però è anche vero che a mio parere i prezzi sono allineati e paragonabili ai migliori siti oltre italia, e quindi nettamente piu competitivi della concorrenza italiana; e poi sempre.per esperienza.personale, quando compri da loro, per esempio, una catena 11v, non ti arriva una busta a casa con una catena dentro, gia oleata, usata e addirittura piu corta del dovuto; mi.riferisco ad uno dei siti nominati prima; ma arriva la catena nell IMBALLO ORIGINALE; e questo vale per tutti gli altri prodotti acquistati da loro! Il.primo.montaggio nom sanno neanche cosa sia! Ho letto del problema della.disponibilità e poi del ritardo non giustificato per la.spedizione dello.stesso articolo; non andiamo lontano quante volte su gambacicli ci riempiamo.il carrello di roba, ovviamente disponibile, e dopo aver pagato ti arriva il.messaggio," qualcuno dei componenti da te ordinati arriverà in negozio tra 4 giorni" ? Quindi non mi pare cosi assurdo se anche loro hanno ritardi causati da indisponibilità dei pezzi! Tra l altro tengono sempre.aggiornato.il sito e molte volte quando un articolo non è disponibile non lo.puoi neppure selezionare!
Ultimo tema l assistenza post vendita! Vedi se gambacicli.o lordgun o altri ti cambiano un paio.di scarpe a seguito.di un tuo.errore, senza avcollarti spese extra per il.reso! Loro invece sono molto disponibili e anche in caso di tuo.errore se possono ti accontentano! Oltre ad una assistenza in garanzia sui componenti, nel.mio.caso dt swiss, fulminea è efficace!
Io.consiglio di comprare da.loro cosi come noi ciclisti facciamo su altri siti! Non hanno niente di meno ma dal.mio.punto.di vista qualcosa in piu della.concorremza made in italy.

Leggere delle recensioni aiuta sempre per il futuro...però quando chi la scrive è il suo primo messaggio fa un po' strano!
 

luigimtb

Novellino
23 Dicembre 2012
2
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Buongiorno o.albi, ho notato che hai quotato il mio commento, è vero non sono moto attivo sul forum ma questo non credo che ti possa autorizzare ad avere sospetti sul mio post. Ho acquistato dal sito e visto che sono rimasto soddisfatto del servizio ho chiesto se potevo fare qualcosa per ricambiare e mi hanno invitato a fare qualche recensione positiva e ho scelto questo forum, credo che non ci sia niente di male. Se poi il forum deve diventare una gogna mediatica e basta credo che questo forum non faccia al mio caso... Un pò di serenità ragazzi, buone pedalate!
 

Peppino_ct

Novellino
19 Ottobre 2015
6
0
Visita sito
Bici
Tarmac SL5
Ne scrivo un altra uguale cosi è il secondo messaggio e non fa tutto questo scalpore! Su mtb forum sono iscritto da parecchio tempo e scrivo di piu, quindi potete capire chi sono, perche faccio fuoristrada e non strada ma cmq ho letto e ho detto la.mia! E ovviamente io non ho nulla a che vedere con loro
 

Peppino_ct

Novellino
19 Ottobre 2015
6
0
Visita sito
Bici
Tarmac SL5
O.albi scusami ma a te cosa ti tange se una persona dice la propria opinione? Poi tu che parli, E soprattutto fai osservazioni a dir poco demenziali su chi scrive e cosa scrive e quando scrive! Conosci le persone di cui tanto denigri la professionalita?hai mai avuto a che fare con loro? Quante sono le esperienze negative che hai avuto che ti spingono a continuare nel tuo.intento? Pensi che se fosse stato cosi pessimo.il loro servizio sarebbero.ancora li a lavorare? Vedi che il.negozio oggetto del thread è in sicilia una realtà! Quindi rispetto.per chi lavora soprattutto se non si sa manco di che parliamo!Concordo con l altro utente che se e questa la filosofia del forum io mi.dissocio