Negozio Bikestore del mercatino

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
40
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
e intanto questi 67 da te ..67 da un altro ...vanno avanti e si fanno un bel pacco di soldi..non e la cifra...e il fregare che non va bene
 
Ultima modifica:

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Volevo comprare un gruppo da loro,ma in questo caso onde evitare spiacevoli inconvenienti,data l'urgenza visto le gf in corso mi ritiro nonostante la cordialità data da Bikerstore
 
Ultima modifica:

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
53
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Come non detto,niente soldi e niente risposte da una settimana.
La cosa curiosa è che mi ha anche detto che non è sua intenzione elemosinare 67 euro, ed in effetti la sua intenzione era di appropiarsi in maniera illecita di questi 67 euro.
Mi raccomando,NON FATE PIù ACQUISTI DA QUESTO PERSONAGGIO,merita solo di chiudere miseramente la sua attività.
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Come non detto,niente soldi e niente risposte da una settimana.
La cosa curiosa è che mi ha anche detto che non è sua intenzione elemosinare 67 euro, ed in effetti la sua intenzione era di appropiarsi in maniera illecita di questi 67 euro.
Mi raccomando,NON FATE PIù ACQUISTI DA QUESTO PERSONAGGIO,merita solo di chiudere miseramente la sua attività.


spero vivamente che oltre alla ricevuta del bonifico tu abbia tenuto tutto lo scambio via mail che hai avuto questo negozio
 

victor81

Pedivella
19 Settembre 2010
483
14
Airole(Imperia)
Visita sito
Bici
BMC SLX01 DEDACCIAI TEMERARIO
A volte non capisco proprio il comportamento di certi individui.Sarebbe più tranquillo lavorare in maniera corretta,guadagnerebbero lo stesso e avrebbero meno grattacapi.Poi dove pensano di andare con il loro modo di fare?
Quando la voce si sparge,non vendono più.
Se invece un negozio ha tanti feedback positivi,una clientela in massima parte contenta(certo non si può accontentare sempre il 100% delle persone),avrebbe un giro di affari ben superiore rispetto a certi modi di fare non rispettosi del cliente.
Mah...
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
A volte non capisco proprio il comportamento di certi individui.Sarebbe più tranquillo lavorare in maniera corretta,guadagnerebbero lo stesso e avrebbero meno grattacapi.Poi dove pensano di andare con il loro modo di fare?
Quando la voce si sparge,non vendono più.
Se invece un negozio ha tanti feedback positivi,una clientela in massima parte contenta(certo non si può accontentare sempre il 100% delle persone),avrebbe un giro di affari ben superiore rispetto a certi modi di fare non rispettosi del cliente.
Mah...

perchè è figlio del vecchio commercio, quello del negozietto e della propria clientela limitrofa. l'insoddisfazione di un cliente è fine a se stessa, perso uno c'è sempre qualcun altro che entra nel negozio.
la potenzialità della rete l'hanno capita in pochi, un negozio virtuale si apre non solo ai quattro gatti di clienti che bazzicano il posto, ma al territorio nazionale ed oltre, al mondo, garantendo all'istante un bacino potenziale di clienti esponenziale.

di contro cè il rovescio della medaglia, il feedback che può troncare e smascherare all'istante la gente poco seria, o sprovveduta. duri poco!
 

victor81

Pedivella
19 Settembre 2010
483
14
Airole(Imperia)
Visita sito
Bici
BMC SLX01 DEDACCIAI TEMERARIO
perchè è figlio del vecchio commercio, quello del negozietto e della propria clientela limitrofa. l'insoddisfazione di un cliente è fine a se stessa, perso uno c'è sempre qualcun altro che entra nel negozio.
la potenzialità della rete l'hanno capita in pochi, un negozio virtuale si apre non solo ai quattro gatti di clienti che bazzicano il posto, ma al territorio nazionale ed oltre, al mondo, garantendo all'istante un bacino potenziale di clienti esponenziale.

di contro cè il rovescio della medaglia, il feedback che può troncare e smascherare all'istante la gente poco seria, o sprovveduta. duri poco!

Giustissimo quanto dici,anche nella mia zona c'è un negozio che si comporta in modo strano(ai limiti della truffa)ma chissà perchè è sempre in piedi...
Tutti(o quasi)a Ventimiglia e non solo lo sappiamo,eppure quando passo davanti a quel negozio vedo,anche se non sempre,qualcuno dentro.
Devo però dirti che ben altro giro di affari ha un negozio di Ospedaletti il cui proprietario e meccanico è persona corretta,competente,sempre gentile e disponibile.

Ritornando in argomento,Bikestore da quanto emerso sembra non comportarsi sempre bene,bisognerebbe però vedere quanti sono i clienti soddisfatti e quanti no.
Bisogna dire che gli scontenti cominciano anche ad essere numerosi,
visto poi che alle ultime lamentele non si è degnato neanche di rispondere(spero di essere smentito).

Certo che se continua così....
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Il bonifico ce l'ho ma credo che se vado dalla guardia di finanza per 67 euro,mi sputacchiano in un occhio.


non credo proprio... esiste un gruppo apposta che si occupa di frodi e evasioni fiscali online... i 67 euro potrebbero far parte di qualche centinaio di migliaia di euro... io ci andrei, fai il tuo dovere e non sia mai le cose migliorino.
 

bikestore

Novellino
14 Febbraio 2011
9
0
Visita sito
Bici
a volte
ho sentito bikezone e gli occhiali non li ha presi da loro......da me neanche a questo punto la domanda mi sorge abbastanza spontanea...dato che è il nome di due negozi del forum a essere chiamato in causa.....DOVE HAI ACQUISTATO GLI OCCHIALI?
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Guarnitura fulcrum r:guarnitura montata su bici in esposizione e telaio visibile e in vendita sul mercatino,è naturale che ci sia del grasso di solito lo si mette quando si monta una bici.L'usura di una guarnitura è data dal consumo dei denti e non dal fatto che questi siano stati sporcati dalla catena.
scarpe sidi:le scarpe sono funzionali e non presentano difetti....sinceramente sono dispiaciuto ma essendo un prodotto usato la perfezone è chiedere troppo!se però ritrova le ergo2 carbon a 140 euro me lo dica che ne prendo un centinaio!ciclimattio le vende a 288 euro
e per di piu ora la vernice si sta scrostando,ma come fate a lavorare!!!!................................................................