ciao volevo un consiglio a tutti gli amici della zona di crema , ho avuto dei contatti per acquistare della merce dal negozio DALCICLISTA di crema ma non ne so molto , qualcuno ha informazioni , consigli , esperienze ? vi ringrazio in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno .