Negozio EFFETTO BICI - ROZZANO - MI -

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
432
58
Visita sito
Ciao a tutti, sto avendo problemi con Effetto Bici Rozzano, nonostante dalle recensioni risulta essere negozio affidabile.

Ho pagato con bonifico istantaneo venerdì mattina scorso, una guarnitura Dura aCE con PM e ad oggi martedì nessuno del negozio mi sa dare informazioni puntuali ( corriere , codice spedizione tracing ) circa la spedizione se non genericamente abbiamo spedito ieri.

Qualcuno conosce questo negozio ? Problemi avuti aldilà delle recensioni ?

PITOLINO

Novellino
4 Settembre 2024
38
2
39
BASEI
Visita sito
Bici
TREK OCLV 2300 HALF CARBON
guarda io con questo negozio non avrò mai più a che vedere nemmeno se buco tutte e due le ruote davanti all'humanitas di rozzano, ossia davanti a loro.
gli ho portato nel 2019 la mia MTB bianchi del 1984 muletto per fare manutenzione, mi ha cambiato la catena e centrato la ruota totale 100 EURO.

ripeto 100 euro.

solo questo mi basta a sconsigliarlo, una bici a 5 velocità la catena costerà si e no 20 euro... poi per la vendita non so dirti ma da allora vista la sòla che mi hanno rifilato non lo voglio mai più incrociare neanche per sbaglio. piuttosto incrocio la catena. poi sono degli snob allucinanti, se non hai la superbici da 10.000 euro cominciano a guardarti storto, che è una delle cose che mi danno più fastidio in assoluto. ogni bici merita passione, anche la più datata, anzi. piuttosto dimmi che non hai tempo e hai troppo lavoro ma non mi fare la sòla. da allora vado da altri negozianti in zona, molto più onesti simpatici e appassionati che sanno rimettere la tua bici in sesto senza mugugni e senza offendere la tua passione. quella bici l'ho poi rimessa a posto da uno lì in zona rozzano sulla pavese e per la stessa cifra, anzi 90 euro, mi ha cambiato il cerchione, cambiato tutti i cavi, lavato totalmente la bici, smontato e ingrassato il movimento centrale e oggi ci ho fatto 70 km la sto usando da mesi benissimo facendo delle bellissime tappe. dopo esser stato da loro nel 2019 se arrivavo a certosa di pavia era un'impresa, l'ho ritirata legnosa e macchinosa nel MC come era prima. un'assurdità pensare a cosa gli ho dato. lo sconsiglio. ovviamente tu avrai preso una "super bici" termine che usano sempre nelle recensioni in risposta ai clienti, quindi forse con te avranno più benevolenza e te lo auguro. spero di essere stato utile.
ps non gli ho lasciato una recensione perchè non penso sarei troppo diplomatico, proprio oggi parlavo con un altro ciclista sulla alzaia naviglio grande a cui ho fatto vedere la bici e parlato di sta roba che anche lui ha avuto la stessa esperienza pessima e ha preferito risparmiarsi parole caustiche. lui adesso fa tutto da solo alla sua bici e mi ha detto che con me sono stati proprio inguardabili visto cosa hanno preso.