negozio online https://bicicletasarco-com.

di matteo

Novellino
11 Dicembre 2018
12
1
68
silvi (TE)
Visita sito
Bici
BIANCHI
salve, anche io mi sono imbattuto in questo sito prezzi veramente stracciati basta pensare che una Giant tcr advanced 1 disc costa 2499 €
loro la vendono a 949,50€ ma come fanno? ho cercato alcune recensioni ma non o trovato nulla.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.272
30.552
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
salve, anche io mi sono imbattuto in questo sito prezzi veramente stracciati basta pensare che una Giant tcr advanced 1 disc costa 2499 €
loro la vendono a 949,50€ ma come fanno? ho cercato alcune recensioni ma non o trovato nulla.
In questi casi, ricordarsi sempre della Regola Aurea Per Gli Acquisti On Line: credi all'esistenza di Babbo Natale? Allora compra! Non ci credi? Non comprare!

• Mi piace
Reactions: lupin IV

francesco5714

Novellino
12 Giugno 2018
6
2
74
Matelica MC
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl5
ho visitato questo sito, ho anche chattato con loro per alcune info. Non ho acquistato nulla perché' non ho fiducia . Facendo la ricerca nel web per la veridicità' del sito (scamdoc.org) il sito viene classificato come VERY Bad trust SCORE.

mamarkowski

Novellino
16 Febbraio 2022
1
0
48
Polska
Visita sito
Bici
Fuji Roubaix ACR 2.0, NS Eccentric 2 Lite
Thank you all. I almost bought TCX Advanced Pro 2 - only 1170 euro! - but I'm from other end of continent, how chceck them? I looked Google Street View - very suspiocious. But still tempted. Your posts finally woke me up.