Negozio riparazione carbonio (Napoli)

Vivalexander

Novellino
24 Gennaio 2013
49
2
Visita sito
Bici
Whistle Yakima
Ciao ragazzi. Conoscete qualcuno in grado di riparare il carbonio in provincia di Napoli?
Ho una ruota Selcof Speed C (full Carbon copertoncino) che ha subito una lieve deformazione della gola che ospita il copertoncino, si è allargata leggermente verso l'esterno. Anche se il mio sivende (no quello che mi ha venduto le ruote) ha detto che la deformazione è piccola e che il copertone non dovrebbe stallonare, ma io voglio stare sul sicuro e vorrei riapararla.
Ho chiesto già a tre negozi, 2 mi hanno detto che è impossibile riparare il carbonio mentre 1 ha detto che è possibile ma si rischia di rovinarlo e non si sente di effettuare la riparazione.

Conoscete qualcuno in grado di fare ciò?

Ps: ovviamente non posso rivolgermi alla casa produttrice in quanto ha dichiarato fallimento.
 

alexbe

Novellino
4 Novembre 2010
1
0
firenze
Visita sito
Bici
una fixed, Specialized Roubaix, MTB specialized M4, vari altri telai
io riparo ruote telai manubri selle tutto quello che è in carbo e collaboro con un negozio, ma sono a firenze.

per quel che riguarda le ruote ho già riparato molte marche zipp lighweight fulcrum ecc rotture e delaminazioni di tutti i tipi e anche problemi come quello della tua ruota...