Negozio specializzato Triathlon in Lombardia

MaTon(SUI)

Novellino
28 Dicembre 2025
15
15
38
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Buongiorno,

premetto che ho cercato tra i vecchi threads e non sono riuscito a trovare nulla di analogo.

Sono alla ricerca di un negozio specializzato in Triathlon in Lombardia, idealmente nella zona di Como o Varese. Nello specifico vorrei trovare un posto dove poter provare e acquistare la mia prima muta.

Grazie per l’aiuto!

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.791
2.998
Visita sito
Buongiorno,

premetto che ho cercato tra i vecchi threads e non sono riuscito a trovare nulla di analogo.

Sono alla ricerca di un negozio specializzato in Triathlon in Lombardia, idealmente nella zona di Como o Varese. Nello specifico vorrei trovare un posto dove poter provare e acquistare la mia prima muta.

Grazie per l’aiuto!
runnerstore.it milano

FRNK

Ciclista molesto
26 Dicembre 2021
538
533
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
A Parè c'è Runner Way Running & Cycling.

Non ci sono mai stato ma se si occupa di corsa e ciclismo immagino abbia anche materiale triathlon...

LAGEG

Pedivella
8 Settembre 2017
345
401
Visita sito
Bici
ORBEA TERRA RACE - ORBEA ALMA - ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
Buongiorno,

Grazie per l’aiuto!
ciao, concordo sul consiglio di all4cycling.

LAGEG

Pedivella
8 Settembre 2017
345
401
Visita sito
Bici
ORBEA TERRA RACE - ORBEA ALMA - ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
A Parè c'è Runner Way Running & Cycling.

Non ci sono mai stato ma se si occupa di corsa e ciclismo immagino abbia anche materiale triathlon...
ci passo spesso, anche se non ho mai comprato (ho atteso un amico che era entrato a prendere qualcosa), ma non mi sembra proprio abbia mute....

MaTon(SUI)

Novellino
28 Dicembre 2025
15
15
38
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Grazie a tutti per i consigli. Farò sicuramente un salto nei vari negozi indicati, magari partendo da All4cycling che mi sembra di capire essere il più rifornito.

Grazie!

lumier2

Novellino
2 Maggio 2024
7
2
32
Milano
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Ciao! Se sei tra Como e Varese, darei un'occhiata anche ai negozi di ciclismo più grandi che hanno un reparto dedicato al triathlon, perché spesso tengono diverse mute da provare. La cosa più importante è poterle indossare con calma: la vestibilità cambia molto da marca a marca. Se possibile, fatti consigliare dal personale e prova più modelli prima di acquistare. Una muta della misura giusta fa davvero la differenza sia per il comfort che per le prestazioni in acqua.