Nel 2017 un nuovo Dura Ace?

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.274
513
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
è uno spettacolo vedere quante migliorie si possano fare con l'elettronica! PM integrato, batteria integrata che si ricarica con cavetto magnetico, cambiata sincronizzata ecc.. mi sto quasi pentendo di aver ordinato un ultegra di2 [emoji45]
ma è normale che sia così! ah ma il costo di tutto sto bel po' di cose?!

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
104
Visita sito
Bici
pieghevole

Ancora con sto 11. aprezzabile il 30 ma sto 11 per la maggior parte degli amatori fa ridere. a mio avviso meglio un 12 e recuperare un salto di dente sulla scala a salire, poi magari lo faranno.
Il resto non vedo nulla di astronomico, i soliti numeri marketing(poi di sicuro funzionerà da dio come da loro tradizione)meno 3 % di qui, meno 4% di li ecc ecc. i freni sono un restailing dei vecchi, come potevano farli meglio??:mrgreen:in generale carino e avvveniristico con le cambiate intelligenti sul di2(che io le odierei, voglio gestire io in base a come mi sento,il vento, lo sforzo ecc ecc)piacevole il look.

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
104
Visita sito
Bici
pieghevole

Ancora con sto 11. aprezzabile il 30 ma sto 11 per la maggior parte degli amatori fa ridere. a mio avviso meglio un 12 e recuperare un salto di dente sulla scala a salire, poi magari lo faranno.
Il resto non vedo nulla di astronomico, i soliti numeri marketing(poi di sicuro funzionerà da dio come da loro tradizione)meno 3 % di qui, meno 4% di li ecc ecc. i freni sono un restailing dei vecchi, come potevano farli meglio??:mrgreen:in generale carino e avvveniristico con le cambiate intelligenti sul di2(che io le odierei, voglio gestire io in base a come mi sento,il vento, lo sforzo ecc ecc)piacevole il look.