Nelle terre di Mescal

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
" Gloria, con te nuda sul divano,
faccio stelle di cartone... " :mrgreen: :mrgreen:

... ecco, queste impareggiabili strofe di una canzone di Umberto Tozzi potrebbero riassumere lo spirito dell'uscita a due di ieri mattina...

Ritrovo a Fornovo sul Taro alle 7.00, poi su verso Varsi....

Ridente abitato spennellato sul versante nord (;nonzo%) dell'appennino parmense,

per l'occasione addobbato a festa in occasione della Fiera locale, lì ci attendeva - ignaro del nostro arrivo :mrgreen: - il buon :angrymod: Mescal...

Talmente indaffarato trova comunque il tempo di provare una 595 trovata lì sul posto, riuscendo così finalmente a capire come mai Lupo Solitario l'abbia cambiata con una Oltre...

- Sì, lo so, l'alto profilo anteriore.....


Così ci si saluta e si parte, con la tristezza mista a stupore tipica di una domenica mattina di prima estate { fra qualche settimana verrà forse anche il tempo per sognare, di notte.... }

Il resto, non essendo Mescal protagonista diretto, non vale nemmeno la pena di essere raccontato...; così basteranno un po' di foto ad altissima definizione per documentare il tutto... :mrgreen:

****************************************

Dimenticavo....

le foto le ha fatte Monegasco ( alcune sono un tantino mosse perché non è sempre facile gestire una tripla su per le pendici dell'appennino parmense :asd::asd: )...

In una dovrebbe però apparire anche lui, in attesa che la posti....

Dimenticavo bis

A Salsomaggiore abbiamo incontrato un collega di Asti, seduto vicino ad una fontanina...
Velocista appassionato di gare a crono, conosce uno che ha una fabbrichetta, 50 operai, ma ne paga 51... :azz

Dimenticavo ter

A volte, gli articoli migliori, in una Fiera, li vedi prima che cominci.... o-o
 

Allegati

  • IMG_0811.jpg
    IMG_0811.jpg
    89 KB · Visite: 75
  • IMG_0814.jpg
    IMG_0814.jpg
    110,2 KB · Visite: 81
  • IMG_0813.jpg
    IMG_0813.jpg
    73,6 KB · Visite: 89
  • IMG_0812.jpg
    IMG_0812.jpg
    70 KB · Visite: 84
Ultima modifica:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Due o tre foto del cammelliere....
 

Allegati

  • IMG_0815.jpg
    IMG_0815.jpg
    120,8 KB · Visite: 76
  • IMG_0819.jpg
    IMG_0819.jpg
    117 KB · Visite: 77
  • IMG_0807.jpg
    IMG_0807.jpg
    119,7 KB · Visite: 78
  • IMG_0803.jpg
    IMG_0803.jpg
    109,5 KB · Visite: 79

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
" Gloria, con te nuda sul divano,
faccio stelle di cartone... " :mrgreen: :mrgreen:

... ecco, queste impareggiabili strofe di una canzone di Umberto Tozzi potrebbero riassumere lo spirito dell'uscita a due di ieri mattina...

Ritrovo a Fornovo sul Taro alle 7.00, poi su verso Varsi....

Ridente abitato spennellato sul versante nord (;nonzo%) dell'appennino parmense,

per l'occasione addobbato a festa in occasione della Fiera locale, lì ci attendeva - ignaro del nostro arrivo :mrgreen: - il buon :angrymod: Mescal...

Talmente indaffarato trova comunque il tempo di provare una 595 trovata lì sul posto, riuscendo così finalmente a capire come mai Lupo Solitario l'abbia cambiata con una Oltre...

- Sì, lo so, l'alto profilo anteriore.....


Così ci si saluta e si parte, con la tristezza mista a stupore tipica di una domenica mattina di prima estate { fra quelche settimana verrà forse anche il tempo per sognare, di notte.... }

Il resto, non essendo Mescal protagonista diretto, non vale nemmeno la pena di essere raccontato...; così basteranno un po' di foto ad altissima definizione per documentare il tutto... :mrgreen:

****************************************

Dimenticavo....

le foto le ha fatte Monegasco ( alcune sono un tantino mosse perché non è sempre facile gestire una tripla su per le pendici dell'appennino parmense :asd::asd: )...

In una dovrebbe però apparire anche lui, in attesa che la posti....

Dimenticavo bis

A Salsomaggiore abbiamo incontrato un collega di Asti, seduto vicino ad una fontanina...
Velocista appassionato di gare a crono, conosce uno che ha una fabbrichetta, 50 operai, ma ne paga 51... :azz

Dimenticavo ter

A volte, gli articoli migliori, in una Fiera, li vedi prima che cominci.... o-o
L'ultima foto mostra una situazione da contravvenzione: Il nostro amico, tutore dell'ordine, non si ferma alle strisce pedonali, per far passare la signorina, che, è sí ancora seduta sulla panchina nel parco, ma di lì a poco si sarebbe alzata, per scendere e attraversare la strada. mi pare strano che un agente qualificato, nonché docente, come Mescal non se ne sia avveduto
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Più che altro devi aver dato un bel colpo sul pedale...

per tutta l'uscita la tacchetta sinistra ballava.... :rosik:
troppa potenza.... tu non sai di cosa sono capace :face4:

Cavolo se cambi cintura sembri un man in black, fai quasi timore su quella bici!
Alhoa
siamo gli unici in provincia a vestirci così, i pantaloni sono quelli classici, la polo è in coolmax, una serie speciale di una ditta Bologna che le fa per i comandi che fanno servizi in spiaggia, eccezionali, non si attaccano col sudore e non devi stirarle....
La cintura di solito sta sotto il cinturone, ma sto giro la pistola non potevo portarla perchè ero fuori territorio e non avevo l'autorizzazione per la qualifica di pubblica sicurezza , comunque in autunno compro il cinturone nero, voglio diventare come Clodovico :face4:

:asd:


L'ultima foto mostra una situazione da contravvenzione: Il nostro amico, tutore dell'ordine, non si ferma alle strisce pedonali, per far passare la signorina, che, è sí ancora seduta sulla panchina nel parco, ma di lì a poco si sarebbe alzata, per scendere e attraversare la strada. mi pare strano che un agente qualificato, nonché docente, come Mescal non se ne sia avveduto
ti sbagli, quella persona è una nota trafficante di stupefacenti, l'avevo arrestata con un carico di 12 kg di cocaina, ma proprio nel mentre è arrivato abu e mi ha chiesto di provare la look, così l'ho ammanettata alla panchina e le ho saldato a t.i.g. i sandali alle gambe della panchina e mi sono potuto provare il 595, l'arresto può attendere :face4:


l'auto rossa parcheggiata fuori dagli appositi spazi....è stata multata vero?:angrymod::mrgreen:
da me non si multano le macchine, se parcheggi fuori dagli spazi gli si da fuoco :face4:
alla terza sanzione tutti parcheggiano giusto.... o finiscono le macchine :asd:
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.942
2.497
Visita sito
Quello che noto in tutte le foto è quella luce che viene...dall'altissimo :mrgreen:

Orsù, a quando la beatificazione et santificazione?!? Almeno così Mescal dovrà vestirsi di bianco :-x

Il fatto è che ancora non capisco il parallelismo, alquanto elegante e sottile, non c'è che dire, tra "Gloria nuda sul divano" e Mescal ;nonzo%
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Quello che noto in tutte le foto è quella luce che viene...dall'altissimo :mrgreen:

Orsù, a quando la beatificazione et santificazione?!? Almeno così Mescal dovrà vestirsi di bianco :-x

Il fatto è che ancora non capisco il parallelismo, alquanto elegante e sottile, non c'è che dire, tra "Gloria nuda sul divano" e Mescal ;nonzo%


Diventando così il testimonial 2011-2012 del Barattolino Sammontana..:-x

Il tutto stava a significare l'inutilità dell'uscita senza Mescal... ( in effetti mancava il termine essenziale nella citazione << .... senza Gloria, con te nuda sul divano, faccio stelle di cartone >> ;pirlùn^)...

Per il resto, credimi, ieri di sottile, a parte la nostalgia, c'era solo il profilo di Monegasco ( appena posta la foto alla fontanella vedrai ).... o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Quello che noto in tutte le foto è quella luce che viene...dall'altissimo :mrgreen:
chi? ;nonzo% lui?
messner.jpg

Orsù, a quando la beatificazione et santificazione?!? Almeno così Mescal dovrà vestirsi di bianco :-x

impozzibol.... il mio mito è lui

la-locandina-di-t-j-hooker-119166_medium.jpg


lui ed il suo parrucchino :face4:


Diventando così il testimonial 2011-2012 del Barattolino Sammontana..:-x

preferisco i pan di stelle

002+pan+di+stelle+Mulino.gif


Il tutto stava a significare l'inutilità dell'uscita senza Mescal...
proprio adesso che mi ero deciso ad andare dal biomeccanico, è un po anzianotto, ma il referto che mi ha dato pare fatto bene

uomo_vitruviano.jpg


il più è trovare la versione pdf da spedire per mail :face4:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
...

siamo gli unici in provincia a vestirci così, i pantaloni sono quelli classici, la polo è in coolmax, una serie speciale di una ditta Bologna che le fa per i comandi che fanno servizi in spiaggia, eccezionali, non si attaccano col sudore e non devi stirarle....
La cintura di solito sta sotto il cinturone, ma sto giro la pistola non potevo portarla perchè ero fuori territorio e non avevo l'autorizzazione per la qualifica di pubblica sicurezza , comunque in autunno compro il cinturone nero, voglio diventare come Clodovico :face4:

...

Ci sarà un perché siete gli unici?
Sei proprio il braccio violento della legge! pure la pistola!!!!
Se vuoi ti regalo il mio cinturone, vorrà dire che il prossimo anno dovrò invetarmi qualcosa per carnevale, il mio cinturone è tg 44 un po di dieta e ci seio-o
Non ci hai enucniato il risultato della prova, tipo: scatola movimento rigidissima come il croccante, la puoi usare al parco con i bambini e non riescono a finirla neanche in una giornata, oppure pedale che fa un tutt'uno con gli anfibi e riducendo il fattore q ecc.....
Alhoa
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ci sarà un perché siete gli unici?
perchè LO RE è LO RE :face4:

Sei proprio il braccio violento della legge! pure la pistola!!!!
e le macchie dello zucchero a velo del cornetto sopra....

Se vuoi ti regalo il mio cinturone, vorrà dire che il prossimo anno dovrò invetarmi qualcosa per carnevale, il mio cinturone è tg 44 un po di dieta e ci seio-o
quindi, se non mangio fino a Natale, forse, dovrei riuscire ad indossarlo....

Non ci hai enunciato il risultato della prova
la suspance.... e poi dovevo metabolizzare filosoficamente ciò che dovevo rivelarvi e ciò che non potevo rivelarvi, non siete ancora pronti :face4:

scatola movimento rigidissima come il croccante
in realtà ho notato che la rigidità spesso cozza con un errore di parallasse visivo, quindi, non dolce ma pesce, nello specifico, cozza.

la puoi usare al parco con i bambini e non riescono a finirla neanche in una giornata
il croccante? ;nonzo%
ma glielo dai in testa?:mrgreen:
oppure pedale che fa un tutt'uno con gli anfibi e riducendo il fattore q ecc.....
non uso gli anfibi, ho delle Geox, molto più comode, gli anfibi li uso per i servizi mirati alle moto, giusto per contrastare il caso in cui a qualche motociclista venisse in mente di tirare i calci con i suoi stivali.... (punta in ferro)

comunque nel complesso una bici adatta al neofita ed al granfondista evoluto (ovvero colui che mangia tofu e carboidrati) senza tralasciare tutti coloro che stanno nel mezzo, nelle immagini non si vede, ma l'ha provata anche mia suocera che, a 72 anni, ha fatto una VAM di 2500 sulla rampa della farmacia. Anche lei, in definitiva, concorda con quanto specificato sopra , sottolineando come la configurazione d'avanguardia, alto profilo anteriore con basso profilo posteriore potrebbe essere la solizione del futuro nell'ambito delle gare dure con molto dislivello. Sempre lei sostiene che il beneficio prestazionale dato dal telaio ultrarigido della look è oltremodo incentivato da questa configurazione.
Non posso che concordare con la suddetta analisi, precisando inoltre come il reggisella integrato abbia ben supportato ed alleviato i disturbi gastroenterici dati dalla brioche alla nutella mangiata a colazione, conferendo una rigidità atleta - mezzo inconfondibile anche ai non esperti di ciclismo.
e poi ho pure rimorchiato due 25 enni che ho scambiato con una 50enne tenuta bene ma con esperienza incredibile :face4:

lui ha i vibram compatibili con gli speedplay :asd2:
la speedplay ha fatto la "LO RE EDITION", c'è la portavivandiera
 
Ultima modifica:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
" Gloria, con te nuda sul divano,
faccio stelle di cartone... " :mrgreen: :mrgreen:

... ecco, queste impareggiabili strofe di una canzone di Umberto Tozzi potrebbero riassumere lo spirito dell'uscita a due di ieri mattina...

Ritrovo a Fornovo sul Taro alle 7.00, poi su verso Varsi....

Ridente abitato spennellato sul versante nord (;nonzo%) dell'appennino parmense,

per l'occasione addobbato a festa in occasione della Fiera locale, lì ci attendeva - ignaro del nostro arrivo :mrgreen: - il buon :angrymod: Mescal...

Talmente indaffarato trova comunque il tempo di provare una 595 trovata lì sul posto, riuscendo così finalmente a capire come mai Lupo Solitario l'abbia cambiata con una Oltre...

- Sì, lo so, l'alto profilo anteriore.....


Così ci si saluta e si parte, con la tristezza mista a stupore tipica di una domenica mattina di prima estate { fra quelche settimana verrà forse anche il tempo per sognare, di notte.... }

Il resto, non essendo Mescal protagonista diretto, non vale nemmeno la pena di essere raccontato...; così basteranno un po' di foto ad altissima definizione per documentare il tutto... :mrgreen:

****************************************

Dimenticavo....

le foto le ha fatte Monegasco ( alcune sono un tantino mosse perché non è sempre facile gestire una tripla su per le pendici dell'appennino parmense :asd::asd: )...

In una dovrebbe però apparire anche lui, in attesa che la posti....

Dimenticavo bis

A Salsomaggiore abbiamo incontrato un collega di Asti, seduto vicino ad una fontanina...
Velocista appassionato di gare a crono, conosce uno che ha una fabbrichetta, 50 operai, ma ne paga 51... :azz

Dimenticavo ter

A volte, gli articoli migliori, in una Fiera, li vedi prima che cominci.... o-o


piccolo OT....

il percorso....


:mrgreen:



[url]http://www.bikemap.net/route/1079766[/URL]