Neo 2 o neo 2t?

ado82

Novellino
16 Agosto 2017
4
0
Visita sito
Bici
sp
Buon giorno a tutti
L’inverno arriva sto oensando a prendere un home trainer.
Dopo mesi di ricerche su internet sto pensando alla gamma neo.
Sono indecisi tra il neo 2 ed il neo 2t...
Soprattutto perche ho trovato un “offerta” su wiggle a 989€ per il neo 2.
Secondo voi il neo 2t vale i quasi 400€ di differenza conil vecchio modello?

Grazie inanticipo
Ale

Nanni77

Novellino
14 Marzo 2018
66
8
48
Massa
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Da quel che ho capito il 2t è forse più silenzioso ed ha "l'analisi della pedalata". Secondo me non valgono i 400€ di differenza.
Se vuoi un consiglio prendi subito il Neo 2 visto il prezzo prima che finisca.

Mich1970

Novellino
3 Luglio 2015
20
13
Visita sito
Bici
Look 585
Io ho il Neo 2 da un anno: mi trovo benissimo ed è davvero molto silenzioso! Non ho provato il Neo 2t però le recensioni appena uscite su internet del nuovo neo 2t dicono che se si trova un neo 2 a buon prezzo conviene andare su quello!!

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Io ho il Neo 2 e quando l'ho preso, grazie ad un'offerta con il 20% di sconto, se avessi trovato il Neo a 400 euro di meno avrei preso quello...
Io per 400 euro andrei di Neo 2 senza pensarci...

ado82

Novellino
16 Agosto 2017
4
0
Visita sito
Bici
sp
grazie a tutti del consiglio. il negozio mi farebbe uno sconto, quindi la differenza tra neo 2 e 2 t "scende a 236euro"
cosa ne pensate?
neo 2t negozio 1170
neo 2 web: 934

siriusgrey

Novellino
4 Gennaio 2015
13
0
Visita sito
Bici
Mtb 29er (prossimo acquisto di bdc)
Buongiorno a tutti,
spero sappiate risolvermi un problema a cui non so dare risposta.

Garmin lo scorso anno ha acquisito la Tacx (non so la data precisa, ma dovrebbe essere verso inizio 2019).
Il neo 2T è uscito a settembre, eppure nonostante sul sito della Tacx risulti disponibile da subito,
sul sito della Garmin viene data disponibilità per il 1° trimestre del 2020.
E' un mese e mezzo che sto monitorando, ma niente da fare. Ho anche scritto una mail chiedendo info, ma non mi hanno risposto.

Vorrei rinnovare il mio Bkool Pro con questo neo 2T, e vorrei prenderlo sul sito garmin perché ho la possibilità di avere un 20% di sconto,
che a conti fatti sono 260 euro in meno, ma non capisco la politica di Garmin. Se lo metti disponibile a fine marzo quando ormai la stagione fredda è praticamente finita, chi se lo comprerà? Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?

Grazie, Emanuele