neofita da Catania

meltin

Pignone
27 Aprile 2014
100
0
nicolosi ct
Visita sito
Bici
bdc
Secondo me non è male, chiedi di che anno è, se è almeno 9v, se ha la guarnitura compact, molto utile per noi principianti. Insomma, chiedigli più dettagli. Inutile chiederti se ti stai già orientando su telai adatti alle tue misure, vero?
si certo ho gia' preso le mie misure, sono alto 1.69 e il cavallo 80 cm per cui approssimativamente dovrebbe andarmi bene una 51 o 52 credo.Quindi se ha almeno 9v e la compact dici che potrebbe andare a quel prezzo?
 

DanyP

Pedivella
30 Giugno 2011
401
5
Acireale (CT)
Visita sito
Bici
FRW Hunters Point 2012
Penso che a 400 euro qualcosa ti esce fuori! Ti do un paio di consigli, conoscendo il tipo:

- se puoi vai di mattina, è più tranquillo, disponibile e sopratutto c'è meno confusione.
- insisti! cercherà di liquidarti subito, tu fatti vedere determinato e chiedi più volte quello che vuoi!

Tempo fa mi proponeva, per un amico, un telaio Olmo Deep nuovo, con il resto dei componenti usati, Montata xenon a 400 euro..quindi insisti che Stefano (si chiama così) qualcosa riesce a dartela!
 

meltin

Pignone
27 Aprile 2014
100
0
nicolosi ct
Visita sito
Bici
bdc
Penso che a 400 euro qualcosa ti esce fuori! Ti do un paio di consigli, conoscendo il tipo:

- se puoi vai di mattina, è più tranquillo, disponibile e sopratutto c'è meno confusione.
- insisti! cercherà di liquidarti subito, tu fatti vedere determinato e chiedi più volte quello che vuoi!

Tempo fa mi proponeva, per un amico, un telaio Olmo Deep nuovo, con il resto dei componenti usati, Montata xenon a 400 euro..quindi insisti che Stefano (si chiama così) qualcosa riesce a dartela!
ci sono stato stasera hai proprio ragione ha cercato di liquidarmi subito, dicendomi che al momento non ha nulla, ho un po insistito e alla fine mi ha lasciato il numero di telefono dicendomi di chimare di tanto in tanto per vedere cosa esce fuori. dopo quello che mi hai detto ci tornero' la settimana prossima di mattina vediamo che succede:prega:
 

DanyP

Pedivella
30 Giugno 2011
401
5
Acireale (CT)
Visita sito
Bici
FRW Hunters Point 2012
ci sono stato stasera hai proprio ragione ha cercato di liquidarmi subito, dicendomi che al momento non ha nulla, ho un po insistito e alla fine mi ha lasciato il numero di telefono dicendomi di chimare di tanto in tanto per vedere cosa esce fuori. dopo quello che mi hai detto ci tornero' la settimana prossima di mattina vediamo che succede:prega:

Tu tornaci, di mattina! Se lo trovi di buon umore ti dedicherà un pò più di tempo...che misura stai cercando?
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
ti ringrazio saresti molto gentile a farlo. in effetti anche a me sembra altino il prezzo anche perche' mi sembra che sia tutta in alluminio nemmeno la forcella in carbonio. Il gruppo come ti sembra?

Boh la forcella mi sembra grossa per essere in alluminio, probabile che sia in carbonio. Il gruppo è di fascia media-bassa, il Mirage se non erro è come una vecchia versione dell'attuale Xenon, o comunque un gradino sotto il Veloce, quindi un mix Mirage/Veloce è così così, niente di eclatante o di terribile immagino. Ad ogni modo se vuoi spendere qualcosina in più puoi vedere su Wiggle, io a 550€ presi la mia Moser a Gennaio con gruppo Shimano Sora e ruote Fulcrum R7.

Se ti piace quella Marin puoi provare a trattare un po' il prezzo.
 
Ultima modifica:

meltin

Pignone
27 Aprile 2014
100
0
nicolosi ct
Visita sito
Bici
bdc
Boh la forcella mi sembra grossa per essere in alluminio, probabile che sia in carbonio. Il gruppo è di fascia media-bassa, il Mirage se non erro è come una vecchia versione dell'attuale Xenon, o comunque un gradino sotto il Veloce, quindi un mix Mirage/Veloce è così così, niente di eclatante o di terribile immagino. Ad ogni modo se vuoi spendere qualcosina in più puoi vedere su Wiggle, io a 550€ presi la mia Moser a Gennaio con gruppo Shimano Sora e ruote Fulcrum R7.

Se ti piace quella Marina puoi provare a trattare un po' il prezzo.
ok grazie provo ad aspettare un po vediamo se trovo di meglio.adesso do anche un occhiata su wiggle anche se so gia che non posso aumentare il mio budget
 

Gabrypgg

Novellino
26 Marzo 2014
20
0
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao, non so se per te la misura è buona ma questa bicicletta, credimi, è un ottimo affare, in carbonio 12 k, telaio ottimo, cerca in rete, molto leggero, con montate addirittura le mavik ksirium che sono veramente delle bellissime ruote, con guarnitura centauro in carbonio, per 650€ è regalata, credimi.. Se puoi fare uno sforzo prendila anche perché un rete si trova a circa 1300 euro o giù di lì...