Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
neofitissimo cerca aiuti
Testo
<blockquote data-quote="garo95" data-source="post: 2263996" data-attributes="member: 24365"><p>salve,</p><p>per prima cosa mi presento sono tiziano e ho 15 anni ( da 10 giorni ) ho sempre avuto la passione per le due ruote sia in motori che in biciclette, e ho sempre utilizzato le mtb.</p><p>pero ogni volta che passavano affianco a me gruppi di ciclesti in bdc mi bloccavo sempre per guardarli e per guardare principalmente le loro bici (che belle che sono)</p><p>ora devo farmi una biciletta nuova e mi vorrei buttare su strada.</p><p>per il fattore bici parlare nella sezione giusta, ora veniamo al dunque ho iniziato da una settimana a uscire in mtb per allenarmi, non so che è a roma la conoscera vado a villa de sanctis il giro completo è di circa 2 km ne faccio all'incirca sempre un 5/7 quindi dai 10km ai 14km lo so non è molto ma voglio progrdire piano piano nessuno è nato pantani.</p><p>oggi ho fatto circa 9 giri a ritmo continuo quindi sui 17/18 km un record per me contanto poi il ritorno a casa con una lunga salita molto faticosa dopo l'allenamento.</p><p>vorrei sapere cosa potrei fare nelle mie uscite settimanali ( in questo periodo anche 4/5 a settimana) per allenarmi seriamente ???</p><p>appena posso voglio prendermi un "contakm" da mettere in bici poi non so cosa mi serve ancora, ah nei miei allenamenti non mi fermo molto max 2 volte per 1/2 minuti e bevo una bottiglia da 0.75 di acqua.</p><p>altre info che vi potrebbero servire ( non lo so asd) sono alto 1.72cm peso troppo 66kg (non sono rotondo solo robbusto come corpo) e provengo da 8 anni continui di karate (sono cintura nera 1 dan)</p><p>spero che non mi sia ilungato troppo e spero che mi potete aiutare. ciaoooooooooo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="garo95, post: 2263996, member: 24365"] salve, per prima cosa mi presento sono tiziano e ho 15 anni ( da 10 giorni ) ho sempre avuto la passione per le due ruote sia in motori che in biciclette, e ho sempre utilizzato le mtb. pero ogni volta che passavano affianco a me gruppi di ciclesti in bdc mi bloccavo sempre per guardarli e per guardare principalmente le loro bici (che belle che sono) ora devo farmi una biciletta nuova e mi vorrei buttare su strada. per il fattore bici parlare nella sezione giusta, ora veniamo al dunque ho iniziato da una settimana a uscire in mtb per allenarmi, non so che è a roma la conoscera vado a villa de sanctis il giro completo è di circa 2 km ne faccio all'incirca sempre un 5/7 quindi dai 10km ai 14km lo so non è molto ma voglio progrdire piano piano nessuno è nato pantani. oggi ho fatto circa 9 giri a ritmo continuo quindi sui 17/18 km un record per me contanto poi il ritorno a casa con una lunga salita molto faticosa dopo l'allenamento. vorrei sapere cosa potrei fare nelle mie uscite settimanali ( in questo periodo anche 4/5 a settimana) per allenarmi seriamente ??? appena posso voglio prendermi un "contakm" da mettere in bici poi non so cosa mi serve ancora, ah nei miei allenamenti non mi fermo molto max 2 volte per 1/2 minuti e bevo una bottiglia da 0.75 di acqua. altre info che vi potrebbero servire ( non lo so asd) sono alto 1.72cm peso troppo 66kg (non sono rotondo solo robbusto come corpo) e provengo da 8 anni continui di karate (sono cintura nera 1 dan) spero che non mi sia ilungato troppo e spero che mi potete aiutare. ciaoooooooooo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
neofitissimo cerca aiuti
Alto
Basso