Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
neofitissimo cerca aiuti
Testo
<blockquote data-quote="garo95" data-source="post: 2264959" data-attributes="member: 24365"><p>salve a tutti e buona serata oggi ho fatto un'uscita e leggendo i consigli in altri post mi sono dato un obbiettivo fare 25km so partito con andatura normale a circa 16 km le gambe mi facevano un po male ma ho continuato arrivato a 21 km sentivo la stanchezza tutta la strada lo fatto controvento (ho iniziato che non cera per nnt vento poi si è alzato un vento deciso contro di me ma ho pensato perche mi devo rendere la vita facile e ho continuato nello stesso senso) ho pensato dai 4 km non sono molti posso farcela dopo 400 metri pero ho pensatocavolo ho da fare anche 2km per arrivare a casa e sono in salita non ce la faro mai cosi mi sono fermato sdraiato un po sull'erba bevuto mangiato 2 delle 5fette biscottate che mi ero portato e mi sono goduto 15 minuti di relax e poi altri 2km verso casa in tutto ho percorso 23 km non male lultima uscita ero arrivato a 19km beh la prossima volta ce la faro</p><p>come uscita mi è piaciuta molto ma ora mi sorge una domanda come fate voi a percorrere 100km tutti insieme ????????? ma andate veloci ???? </p><p>spero che qualche anima buona mi possa aiutare questo sport o hobby o piacere o come vi piace definirlo mi sta prendendo molto e spero di arrivare al 20 giugno data in cui prendero la mia bdc e partiro per la mia casa a montescudo (rimini) ben allenato cosi da poter sostenere le uscite di quel posto ( molto piu stancante che di queli che sto facendo ora visto che ci sono parecchie salite)</p><p>un'altra domanda come posso allenarmi sulle salite ???</p><p>a roma vicino la zona casilina dove posso trovare delle salite sensa che mettano sotto con la macchina ??????</p><p>grazie mille spero molto nel vostro aiuto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="garo95, post: 2264959, member: 24365"] salve a tutti e buona serata oggi ho fatto un'uscita e leggendo i consigli in altri post mi sono dato un obbiettivo fare 25km so partito con andatura normale a circa 16 km le gambe mi facevano un po male ma ho continuato arrivato a 21 km sentivo la stanchezza tutta la strada lo fatto controvento (ho iniziato che non cera per nnt vento poi si è alzato un vento deciso contro di me ma ho pensato perche mi devo rendere la vita facile e ho continuato nello stesso senso) ho pensato dai 4 km non sono molti posso farcela dopo 400 metri pero ho pensatocavolo ho da fare anche 2km per arrivare a casa e sono in salita non ce la faro mai cosi mi sono fermato sdraiato un po sull'erba bevuto mangiato 2 delle 5fette biscottate che mi ero portato e mi sono goduto 15 minuti di relax e poi altri 2km verso casa in tutto ho percorso 23 km non male lultima uscita ero arrivato a 19km beh la prossima volta ce la faro come uscita mi è piaciuta molto ma ora mi sorge una domanda come fate voi a percorrere 100km tutti insieme ????????? ma andate veloci ???? spero che qualche anima buona mi possa aiutare questo sport o hobby o piacere o come vi piace definirlo mi sta prendendo molto e spero di arrivare al 20 giugno data in cui prendero la mia bdc e partiro per la mia casa a montescudo (rimini) ben allenato cosi da poter sostenere le uscite di quel posto ( molto piu stancante che di queli che sto facendo ora visto che ci sono parecchie salite) un'altra domanda come posso allenarmi sulle salite ??? a roma vicino la zona casilina dove posso trovare delle salite sensa che mettano sotto con la macchina ?????? grazie mille spero molto nel vostro aiuto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
neofitissimo cerca aiuti
Alto
Basso