Nessuno ha puntato la nuova CF SL ?

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
63
Visita sito
ciao franziskus, non saprei propio inquadrare un particolare, sarà l'euforia dei primi giorni ma per me è tutto un particolare.
se hai bisogno di qualche foto che ti interessa o appunto qualche particolare fammelo sapere la posto appena possibile. CIAO

........considerato che la bici mi piace proprio, vorrei qualche primo piano che mi dia il più possibile l'esatta idea del colore che dalla tua foto piace di più che dalle foto del sito Canyon!
 

fondriest.vr

Novellino
16 Ottobre 2010
31
1
Visita sito
Bici
fondriest TF2
ciao francesco72, 82 cavallo 1,75 altezza.
ciao, scusa se ti distrurbo, siccome ho una mezza idea di prenderla anch'io e visto che + o - ho le tue stesse misure, ho confrontato la mia attuale bici con la sl tg. M e si assomogliano molto essendo anche la mia tg.m, la tg. S mi sembra un pò piccola.
mi potresti cortesemente misurare quanto hai tra la punta sella e la fine della pipa dove si attacca la piastrina che tiene il manubrio? che altezza sella hai? grazie ciao
 

carlodpl

Pignone
15 Aprile 2012
202
5
Verona
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 9
io pensavo + avanti di prendere la cf sl team, tienimi aggiornato se fai l'aquisto, ho letto sul sito che puoi farla arrivare al centro canyon italia (verona) e ritirarla li montata...

Certamente ti faccio sapere se è quando acquisto.

Domanda: esattamente dove sul sito hai letto che puoi fare arrivare la bici in Canyon Italia e ritirarla montata lì?
Grazie e ciao.

Carlo
 

ceccozac

Novellino
4 Novembre 2012
57
1
lucca
Visita sito
Bici
CANYON CF SL ULTIMATE 9.0 AERO BLACK
ciao, scusa se ti distrurbo, siccome ho una mezza idea di prenderla anch'io e visto che + o - ho le tue stesse misure, ho confrontato la mia attuale bici con la sl tg. M e si assomogliano molto essendo anche la mia tg.m, la tg. S mi sembra un pò piccola.
mi potresti cortesemente misurare quanto hai tra la punta sella e la fine della pipa dove si attacca la piastrina che tiene il manubrio? che altezza sella hai? grazie ciao
ciao, anche io pensavo che la taglia S fosse piccola, ma non è cosi.
l'ho affiancata alla mia vecchia bici taglia M sono più che simili.
guarda se ti può aiutare questa foto. ciao
 

Allegati

  • 2014-03-26 12.39.39.jpg
    2014-03-26 12.39.39.jpg
    118,9 KB · Visite: 168

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
ciao, anche io pensavo che la taglia S fosse piccola, ma non è cosi.
l'ho affiancata alla mia vecchia bici taglia M sono più che simili.
guarda se ti può aiutare questa foto. ciao
bellissima...
diciamo che il dislivello sella manubrio sembra abbastanza estremo...chi con le tue quote non ce la fa a sostnerlo per forza di cose deve optare per una M..dal momento che il manubrio è a anche al max dell'altezza
io per esempio con cavallo 83,5 e e altezza 1,78 in caso manco me lo pongo il problema:mrgreen:
 

fondriest.vr

Novellino
16 Ottobre 2010
31
1
Visita sito
Bici
fondriest TF2

ceccozac

Novellino
4 Novembre 2012
57
1
lucca
Visita sito
Bici
CANYON CF SL ULTIMATE 9.0 AERO BLACK
bellissima...
diciamo che il dislivello sella manubrio sembra abbastanza estremo...chi con le tue quote non ce la fa a sostnerlo per forza di cose deve optare per una M..dal momento che il manubrio è a anche al max dell'altezza
io per esempio con cavallo 83,5 e e altezza 1,78 in caso manco me lo pongo il problema:mrgreen:
ciao, la foto che vedi è quella che ho fatto appena lo tirata fuori dal cartone, in realtà la sella è più bassa di due cm. le misure riportate che vedi sono ok.
 

ceccozac

Novellino
4 Novembre 2012
57
1
lucca
Visita sito
Bici
CANYON CF SL ULTIMATE 9.0 AERO BLACK
allora com'è andata la prima uscita?
ciao fondriest, eccezionale la risposta agli scatti, leggerissima e confortevole,
subito pronta, un po rumorosi i cosmic, per il resto devo dire che ho fatto 90 km 13 di salita e la sensazione e più che ottima.
meraviglioso gruppo ultrega preciso ad ogni cambiata, e poi l'estetica, quanti complimenti:mrgreen:
che dire, per i miei livelli non potevo chiedere di più.