Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6533889" data-attributes="member: 48129"><p>il discorso permetti è ben più complesso.</p><p></p><p>Dc ha avuto (e ha ancora un esemplare funzionante) e nessuno può mettersi a testare un campione statistico affidabile di trainer. Ha corretto il post quando ha visto che il numero di segnalazioni di utenti che lamentavano era più alto del solito. ovviamente tali recensioni sono arrivate dopo perchè, mentre dc riceve i trainer in anteprima e a seguito di embargo può pubblicare post solo dopo la data che gli inpone il vendor, i poveretti come noi devono aspettare che arrivi negi scaffali.</p><p></p><p>N.B. Quella di DC non è una recensione infatti ma un hands.-on, un anteprima...la recensione esce a giorni. Non è una sfumatura gramamticale questa è proprio un concetto diverso di descrizione di un prodotto.</p><p></p><p>Io stesso ho provato un suito sano, avrei fatto una recensione simile alla sua (meno bella). pure col direto mi è andata bene, se dovessi far recensione col mio direi ottimo, se invece qualcuno me lo avesse chiesto dopo 6 mesi avrei detto "ottimo il mio ma sento molti che hanno la cinghia rotta".</p><p></p><p>Di pilotato ci vedo poco onestamente visto che quando si passa ai top di gamma nella sua rece cita solo neo e kickr come vincitori e il drivo 2 sembra una roba da seconda scelta.</p><p></p><p>Infomarsi è una cosa che si fa sempre bene a fare, oggi come 20 anni fa, soprattutto su quete cifre. Non è che lo si deve fare per trovare le magagne ma per non essere costretti a chiedere all oste se il vino è buono.</p><p></p><p>Poi possiamo star qui a parlare di come un mondo bello dovrebbe essere ma io sono 25 anni che traffico di computer e affini (perchè alla fine questi dentro hanno pure un computer) e son 25 anni che ho a che fare con le garanzie delle varie case.</p><p></p><p>quidni si, io reputo giustificato (e furbo) informasi su un acquisto e non farlo subito e quantomeno strano lamentarsi di un prodotto sullo stesso forum dove è stato segnalato più volte che il prodotto era acerbo e di aspettare.</p><p></p><p>edit: se proprio si aveva fretta eran ben più sicuro andar di diretoX che è una mera revisione dei precendenti quindi un prodotto più maturo.</p><p></p><p>poi sono il primo ad esser dispiaciuto per la cosa perchè ne capisco la frustrazione per non dire altre parole.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6533889, member: 48129"] il discorso permetti è ben più complesso. Dc ha avuto (e ha ancora un esemplare funzionante) e nessuno può mettersi a testare un campione statistico affidabile di trainer. Ha corretto il post quando ha visto che il numero di segnalazioni di utenti che lamentavano era più alto del solito. ovviamente tali recensioni sono arrivate dopo perchè, mentre dc riceve i trainer in anteprima e a seguito di embargo può pubblicare post solo dopo la data che gli inpone il vendor, i poveretti come noi devono aspettare che arrivi negi scaffali. N.B. Quella di DC non è una recensione infatti ma un hands.-on, un anteprima...la recensione esce a giorni. Non è una sfumatura gramamticale questa è proprio un concetto diverso di descrizione di un prodotto. Io stesso ho provato un suito sano, avrei fatto una recensione simile alla sua (meno bella). pure col direto mi è andata bene, se dovessi far recensione col mio direi ottimo, se invece qualcuno me lo avesse chiesto dopo 6 mesi avrei detto "ottimo il mio ma sento molti che hanno la cinghia rotta". Di pilotato ci vedo poco onestamente visto che quando si passa ai top di gamma nella sua rece cita solo neo e kickr come vincitori e il drivo 2 sembra una roba da seconda scelta. Infomarsi è una cosa che si fa sempre bene a fare, oggi come 20 anni fa, soprattutto su quete cifre. Non è che lo si deve fare per trovare le magagne ma per non essere costretti a chiedere all oste se il vino è buono. Poi possiamo star qui a parlare di come un mondo bello dovrebbe essere ma io sono 25 anni che traffico di computer e affini (perchè alla fine questi dentro hanno pure un computer) e son 25 anni che ho a che fare con le garanzie delle varie case. quidni si, io reputo giustificato (e furbo) informasi su un acquisto e non farlo subito e quantomeno strano lamentarsi di un prodotto sullo stesso forum dove è stato segnalato più volte che il prodotto era acerbo e di aspettare. edit: se proprio si aveva fretta eran ben più sicuro andar di diretoX che è una mera revisione dei precendenti quindi un prodotto più maturo. poi sono il primo ad esser dispiaciuto per la cosa perchè ne capisco la frustrazione per non dire altre parole. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Alto
Basso