Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Testo
<blockquote data-quote="oldschool" data-source="post: 6533965" data-attributes="member: 11873"><p>intanto vi aggiorno con altra prova.</p><p>Ho rifatto lo stesso allenamento dell'altra sera (2x5' + 5x3' ...il target 225watt)</p><p></p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Assioma+G520+ via ANT+</li> <li data-xf-list-type="ul">SUITO+MyEliteTraining via BT in modalità Potenza/tempo con allenamento precaricato (=ERG)</li> </ul><p></p><p>Ebbene gli intervalli Assioma sono tutti molto vicini al target (218-221-221-225-226-226-225)</p><p>Gli intervalli rilevati da MyEtraining praticamente tutti sul target ! (valutati con le aree perchè purtroppo MyET mi fa scaricare solo file .tcx senza i lap) La differenza di misura a questo punto praticamente trascurabile.</p><p>Segnalo che anche questa volta ho "esplorato" diversi rapporti: 21-19-19-19-17-15-14 ..... - 21 e 19 danno meno picchi , ma il 17 è forse il giusto per questi intervalli.</p><p>La reattività mi è sembrata molto buona, senza buchi.</p><p>A questo punto, riservandomi altri test, mi vien da dire che molto dipende dalla App e da come questa interagisce con il rullo. Zwift forse non è il massimo per chi vuole fare workout (almeno questo desumo a casa mia...)</p><p>Purtroppo MyET è veramente basic ...non ho trovato possibilità di vedere sovrapposti grafico target e grafico misura istantanea on ride...inoltre non scarica su GConnect e il collegamento con Strava non è stato immediato. Non mi ha preso i lap ma non so se perchè il file .fit è risultato illeggibile...</p><p>Trainerroad?-----</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oldschool, post: 6533965, member: 11873"] intanto vi aggiorno con altra prova. Ho rifatto lo stesso allenamento dell'altra sera (2x5' + 5x3' ...il target 225watt) [LIST] [*]Assioma+G520+ via ANT+ [*]SUITO+MyEliteTraining via BT in modalità Potenza/tempo con allenamento precaricato (=ERG) [/LIST] Ebbene gli intervalli Assioma sono tutti molto vicini al target (218-221-221-225-226-226-225) Gli intervalli rilevati da MyEtraining praticamente tutti sul target ! (valutati con le aree perchè purtroppo MyET mi fa scaricare solo file .tcx senza i lap) La differenza di misura a questo punto praticamente trascurabile. Segnalo che anche questa volta ho "esplorato" diversi rapporti: 21-19-19-19-17-15-14 ..... - 21 e 19 danno meno picchi , ma il 17 è forse il giusto per questi intervalli. La reattività mi è sembrata molto buona, senza buchi. A questo punto, riservandomi altri test, mi vien da dire che molto dipende dalla App e da come questa interagisce con il rullo. Zwift forse non è il massimo per chi vuole fare workout (almeno questo desumo a casa mia...) Purtroppo MyET è veramente basic ...non ho trovato possibilità di vedere sovrapposti grafico target e grafico misura istantanea on ride...inoltre non scarica su GConnect e il collegamento con Strava non è stato immediato. Non mi ha preso i lap ma non so se perchè il file .fit è risultato illeggibile... Trainerroad?----- [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Alto
Basso