Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Testo
<blockquote data-quote="Don Perigon" data-source="post: 6612432" data-attributes="member: 59167"><p>Ciao ulau che dire è una lotteria per i rulli, attendi così potrai sapere per il suito certo se il venditore è serio doveva solo spedirTelo avendolo già in negozio altrimenti dovrai attendere 2/3 mesi visto che il nostro governo ha bloccato la produzione delle aziende.</p><p>Io il mio suito lo pagai con 30€ di sovrapprezzo rispetto al prezzo di vendita solito di speculazione proprio giusto 2 settimane fa perché andai presso il negozio fisico di un venditore avellinese al confine col salernitano che vende molto online e molto noto qui sul forum anche se tantissimo criticato dai suoi clienti online. Io ero già cliente di questo negozio fisico quindi rimasi basito per questa maggiorazione del suo prezzo di vendita visto che ha risparmiato anche la spedizione del rullo suito essendo andato lì al negozio fisico pur avendo comprato 2 suito quindi la maggiorazione è stata di 2x30€=60€ dico io ma questo sivende crede di portarsi gli euro anche nella tomba? Poi si lamentano se uno non compra li le bici, pensate dove ho comprato tutte le mie bdc il suito era in vendita a 480€ scontato però erano terminati, comunque son felice del mio acquisto di Elite suito eccellente non fa nulla i 100€ in più pagati rispetto al mio sivende</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Don Perigon, post: 6612432, member: 59167"] Ciao ulau che dire è una lotteria per i rulli, attendi così potrai sapere per il suito certo se il venditore è serio doveva solo spedirTelo avendolo già in negozio altrimenti dovrai attendere 2/3 mesi visto che il nostro governo ha bloccato la produzione delle aziende. Io il mio suito lo pagai con 30€ di sovrapprezzo rispetto al prezzo di vendita solito di speculazione proprio giusto 2 settimane fa perché andai presso il negozio fisico di un venditore avellinese al confine col salernitano che vende molto online e molto noto qui sul forum anche se tantissimo criticato dai suoi clienti online. Io ero già cliente di questo negozio fisico quindi rimasi basito per questa maggiorazione del suo prezzo di vendita visto che ha risparmiato anche la spedizione del rullo suito essendo andato lì al negozio fisico pur avendo comprato 2 suito quindi la maggiorazione è stata di 2x30€=60€ dico io ma questo sivende crede di portarsi gli euro anche nella tomba? Poi si lamentano se uno non compra li le bici, pensate dove ho comprato tutte le mie bdc il suito era in vendita a 480€ scontato però erano terminati, comunque son felice del mio acquisto di Elite suito eccellente non fa nulla i 100€ in più pagati rispetto al mio sivende [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Alto
Basso