Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Testo
<blockquote data-quote="gigetto" data-source="post: 6811585" data-attributes="member: 2047"><p>salve a tutti,</p><p>a seguito dell'impossibilità di effettuare la calibrazione, ci sono riuscito solo quando l'ho uasato per la prima volta, ho scritto ad Elite che, come sempre, mi ha risposto velocemente; questa la risposta:</p><p></p><p><em><span style="color: rgb(71, 85, 119)">Buongiorno,</span></em></p><p><span style="color: rgb(71, 85, 119)"></span></p><p><span style="color: rgb(71, 85, 119)"><em>Per calibrare il Suito:</em></span></p><p><span style="color: rgb(71, 85, 119)"><em>Acceda all'app My E-Training</em></span></p><p><span style="color: rgb(71, 85, 119)"><em>Vada su Parametri -> Impostazioni avanzate</em></span></p><p><span style="color: rgb(71, 85, 119)"><em>Faccia clic su Calibrazione Spindown e segua le indicazioni che ha sullo schermo</em></span></p><p><span style="color: rgb(71, 85, 119)"><em></em></span></p><p><span style="color: rgb(71, 85, 119)"><em>Per completare la procedura di calibrazione è necessario raggiungere una velocità di circa 40 km / h.</em></span></p><p><span style="color: rgb(71, 85, 119)"><em>E' sicuro di raggiungere tale velocità?</em></span></p><p><span style="color: rgb(71, 85, 119)"><em></em></span></p><p><span style="color: rgb(71, 85, 119)"><em>Nel caso non riuscisse ad effettuare la calibrazione segua tale procedura:</em></span></p><p><span style="color: rgb(71, 85, 119)"><em>- accenda il trainer</em></span></p><p><span style="color: rgb(71, 85, 119)"><em>- riavvii il tuo smartphone / tablet </em></span></p><p><span style="color: rgb(71, 85, 119)"><em>- apra My E-Training</em></span></p><p><span style="color: rgb(71, 85, 119)"><em>- faccia un allenamento di 10 minuti per riscaldare il rullo </em></span></p><p><span style="color: rgb(71, 85, 119)"><em>- eseguire nuovamente la calibrazione e si assicuri di raggiungere i 40 km / h</em></span></p><p></p><p>il problema è che l'applicazione mi dice di pedalare a 30,1 km/h.</p><p>Vediamo se così funziona.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gigetto, post: 6811585, member: 2047"] salve a tutti, a seguito dell'impossibilità di effettuare la calibrazione, ci sono riuscito solo quando l'ho uasato per la prima volta, ho scritto ad Elite che, come sempre, mi ha risposto velocemente; questa la risposta: [I][COLOR=rgb(71, 85, 119)]Buongiorno,[/COLOR][/I] [COLOR=rgb(71, 85, 119)] [I]Per calibrare il Suito: Acceda all'app My E-Training Vada su Parametri -> Impostazioni avanzate Faccia clic su Calibrazione Spindown e segua le indicazioni che ha sullo schermo Per completare la procedura di calibrazione è necessario raggiungere una velocità di circa 40 km / h. E' sicuro di raggiungere tale velocità? Nel caso non riuscisse ad effettuare la calibrazione segua tale procedura: - accenda il trainer - riavvii il tuo smartphone / tablet - apra My E-Training - faccia un allenamento di 10 minuti per riscaldare il rullo - eseguire nuovamente la calibrazione e si assicuri di raggiungere i 40 km / h[/I][/COLOR] il problema è che l'applicazione mi dice di pedalare a 30,1 km/h. Vediamo se così funziona. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Alto
Basso