Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Testo
<blockquote data-quote="gipsy" data-source="post: 7276967" data-attributes="member: 2109"><p>Scrivo qua, anche se ho uno Zumo (acquisto decathlon), che è parente stretto del Suito. Il rullo ha 3 mesi, è stato usato circa 25 volte (30h totali), con varie app (zwift, bkool, rouvy, rgt), ha sempre funzionato bene, sia con bluetooth che ant+. ieri sera (zwift, pc windows, ant+), dopo poche pedalate il rullo ha smesso di fornire resistenza. il rullo si connette, e trasmette la potenza "stimata", in base alla velocità del volano (l'avatar si muove), ma è totalmente privo di resistenza (in pratica si pedala a vuoto). ho provato a spegnere e riaccendere, calibrare via app, aggiornare fw, connettermi con altre app (sia ant+ che bt, windows o android). nulla da fare, il rullo si connette, ma si pedala a vuoto. aggiungo che il rullo viene utilizzato sempre in casa (no terrazze, scantinati ecc.), e di solito non faccio salite con pendenze estreme, oppure volate "a tutta", insomma non gli tiro mai il collo. ho già aperto un ticket su piattaforma di supporto elite. ma sto anche valutando di fare un reso e passare ad altro modello. qualcuno ha avuto esperienze simili?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gipsy, post: 7276967, member: 2109"] Scrivo qua, anche se ho uno Zumo (acquisto decathlon), che è parente stretto del Suito. Il rullo ha 3 mesi, è stato usato circa 25 volte (30h totali), con varie app (zwift, bkool, rouvy, rgt), ha sempre funzionato bene, sia con bluetooth che ant+. ieri sera (zwift, pc windows, ant+), dopo poche pedalate il rullo ha smesso di fornire resistenza. il rullo si connette, e trasmette la potenza "stimata", in base alla velocità del volano (l'avatar si muove), ma è totalmente privo di resistenza (in pratica si pedala a vuoto). ho provato a spegnere e riaccendere, calibrare via app, aggiornare fw, connettermi con altre app (sia ant+ che bt, windows o android). nulla da fare, il rullo si connette, ma si pedala a vuoto. aggiungo che il rullo viene utilizzato sempre in casa (no terrazze, scantinati ecc.), e di solito non faccio salite con pendenze estreme, oppure volate "a tutta", insomma non gli tiro mai il collo. ho già aperto un ticket su piattaforma di supporto elite. ma sto anche valutando di fare un reso e passare ad altro modello. qualcuno ha avuto esperienze simili? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Alto
Basso