Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Testo
<blockquote data-quote="clacar76" data-source="post: 7282702" data-attributes="member: 99945"><p>ciao</p><p>per me la situazione è un po diversa</p><p>gruppo force axs sulla bici e per non cambiare il corpetto del rullo ho montato anche io il pacco pignoni 105 a 12v sul corpetto 9/10/11 Shimano.</p><p>Il pacco pignoni è entrato benissimo e montato molto facilmente</p><p>al momento di provarlo ho notato il cambio regolato male e soprattuto sull'11 molto rumore di ferraglia</p><p>regolato il fine corsa esterno, svitato la vite di 1/8 di giro e tutto scomparso.</p><p>inoltre ho regolato appena appena il cambio di 2 micro scatti verso l'esterno e tutto funziona bene.</p><p>La domanda che mi faccio è: dovrò regolare ogni volta il cambio quando rimonto la ruota?</p><p>spero proprio di no ...</p><p>Comunque come dici tu il pacco pignoni è spostato di qualche mm verso l'esterno</p><p>c'è la possibilità in qualche modo di regolare i pignoni o che il rullo di autoregoli sul cambio?</p><p>Mi sembra strano che ogni volta bisogna regolare il cambio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="clacar76, post: 7282702, member: 99945"] ciao per me la situazione è un po diversa gruppo force axs sulla bici e per non cambiare il corpetto del rullo ho montato anche io il pacco pignoni 105 a 12v sul corpetto 9/10/11 Shimano. Il pacco pignoni è entrato benissimo e montato molto facilmente al momento di provarlo ho notato il cambio regolato male e soprattuto sull'11 molto rumore di ferraglia regolato il fine corsa esterno, svitato la vite di 1/8 di giro e tutto scomparso. inoltre ho regolato appena appena il cambio di 2 micro scatti verso l'esterno e tutto funziona bene. La domanda che mi faccio è: dovrò regolare ogni volta il cambio quando rimonto la ruota? spero proprio di no ... Comunque come dici tu il pacco pignoni è spostato di qualche mm verso l'esterno c'è la possibilità in qualche modo di regolare i pignoni o che il rullo di autoregoli sul cambio? Mi sembra strano che ogni volta bisogna regolare il cambio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Alto
Basso