hai ragione ma....adesso come adesso l'unico sistema per avere le zero nera/bianca o dark è quello di usare una bomboletta di vernice...devo riprendermi dalla spesa...e saranno tempi duri.............................................................Beh..intendevo zero nera/bianca o dark...