New entry giant

cnemo

Pignone
24 Ottobre 2007
151
6
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE
....evitare....????????!!!!!!.......hihihihihihihihihih......


Ciao aflak3, complimenti per la bici.
Potresti postare una foto ad altezza bici e non dall' alto verso il basso?
Se non ricordo male la tua bici è una taglia "s" e la foto mi serve per vedere le giuste proporzioni. Sto valutando anchi' io l' acquisto.

cnemo
 

aflak3

Pedivella
10 Settembre 2009
338
6
sanremo
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ciao aflak3, complimenti per la bici.
Potresti postare una foto ad altezza bici e non dall' alto verso il basso?
Se non ricordo male la tua bici è una taglia "s" e la foto mi serve per vedere le giuste proporzioni. Sto valutando anchi' io l' acquisto.

cnemo
certo se hai pazienza domani (domenica) ne faccio una e la posto