Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
new entry nel mio garage "BIANCHI"
Testo
<blockquote data-quote="alemar" data-source="post: 2831262" data-attributes="member: 23323"><p>Passa molta differenza dalla tua bici a quella di Simon.</p><p>La bici di Simon era top di gamma dell'epoca, la tua no, anzi.</p><p>Anche Campagnolo ha fatto prodotti di bassa gamma/qualità e il Valentino era uno di questi.</p><p>Non prendertela quando qualcuno ti dice che non vale la pena montare pezzi top di gamma su tale telaio, sarebbe come montare il motore di una Ferrari su un Sulky.</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p><img src="http://www2.moto.it/static/annunci/20100827/sulky/sulky-50-6248331.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alemar, post: 2831262, member: 23323"] Passa molta differenza dalla tua bici a quella di Simon. La bici di Simon era top di gamma dell'epoca, la tua no, anzi. Anche Campagnolo ha fatto prodotti di bassa gamma/qualità e il Valentino era uno di questi. Non prendertela quando qualcuno ti dice che non vale la pena montare pezzi top di gamma su tale telaio, sarebbe come montare il motore di una Ferrari su un Sulky. o-o [IMG]http://www2.moto.it/static/annunci/20100827/sulky/sulky-50-6248331.jpg[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
new entry nel mio garage "BIANCHI"
Alto
Basso