new entry prestigio 2011

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
giusto per alimentare un po' il "fantacalendario".. come vedete la Engadin Radmarathon (magari proprio il 10 luglio) o la gf del S. Gottardo del 24 luglio?
Quella del S.Gottardo è alla prima edizione e poi cronometrano solo i tratti di salita. Non ce la vedo.
La Engadina potrebbe darsi ma non ha mai fatto grandi numeri né tantomeno un'organizzazione tale da sopportarli. Poi c'è sempre il problema della galleria stretta dove se ci vanno la massa dei cicloamatori italiani, i "morti" si conterebbero a grappoli...

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

va beh, ma teoricamente anche la pinarello dell'anno scorso era una cicloturistica con partenza alla francese

per l'engadina.. beh si poteva fare il paragone con la gaul (senza la galleria)

ciao

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi ho preso il numero nuovo di CT e per quanto la cosa non mi riguardi ho letto che il calendario del Prestigio 2011 sarà svelato il prossimo mese, anche se danno già la Cunego come sicura facente parte del Prestigio in qualità di migliore seconda.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Anch'io la penso come te e se pensi che quest'anno ho volontariamente lasciato perdere il 10 perchè pur essendo a Treviso il giorno della Pinarello, e dopo il monte Grappa challange del giorno prima, al sapere che il percorso da fare sarebbe stato solo il corto ho girato la bici e sono ripartito per casa. Dopo la Campy, pardon, la sportuful , fare anche la pina dimezzata per me un 10 su 10 così valeva poco.
Per me il prestigio dovrebbe essere: Sportful, Coppi, Marmotte o oetzi, 9 colli, dolomiti stars, 5 terre, Pantani, Pinarello col Grappa, straducale dello scorso anno ed Eroica essendo saltata la carnia classic. Qua sì che il 10 è di merito!!!!!! Attendo fischi ad oltranza ma pazienza.