Dai ragazzi sulla Oetzy esiste un topic apposito finiamo di essere OT per favore?
secondo me le cinque della neonata fsl entreranno tutte di diritto nel
prestigio.
E' un occasione da non lasciarsi sfuggire per loro,.....
perdonami ma..........
Quindi verra' presentato a dicembre e non a novembre come di
consueto.
Ma davvero non state così nella pelle per conoscere quella che sarà la gara itinerante del Prestigio? E' così fondamentale saperlo subito?ecco l'ennesima dimostrazione che l'importante sono i soldi che entrano nelle casse, sia per la rivista che per le organizzazioni. A Noi, che viviamo per lavorare ( o forse è il contrario) e rubiamo tempo alle famiglie e che facciamo grandissimi sacrifici non ci pensano...
Ma davvero non state così nella pelle per conoscere quella che sarà la gara itinerante del Prestigio? E' così fondamentale saperlo subito?
Almeno 8 credo che siano già sicure...Mi rendo conto che il mio e' un punto di vista molto personale, ma sapere esattamente quali sono le date "fisse" del 2011 mi verrebbe utile dato che devo sistemare le vacanze e i periodi di recupero in funzione di quello.
Ma e' anche vero che sono gia' sotto con le tabelle per il 2011 :-).
Ma sono le 2 chiave per il calendario :-).
Ma tanto hai gia' deciso le prove dove vuoi fare le migliori prestazioni :-)
E quello hanno gia' una data fissa da più' di qualche mese, giusto?
Il mio problema principale e' la Cunego. Di solito io una settimana dopo la Nove Colli andavo per nove giorni di "ritiro" in Alta Badia... ora mi mettono la Cunego a inizio giugno e questo diventa difficile, ma e' anche vero che tra Sportful e MdD ci sono 3 settimane e non piu' 2. Con il calendario ufficiale posso almeno programmare meglio questa settimana che per me e' sempre stata molto importante.
@Virenk... mettici pure un 19/6 :-).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?