new entry prestigio 2011

radiocorsa

Novellino
29 Settembre 2010
79
9
monsummano terme
Visita sito
Bici
colnago c60
mi associo...
cerchiamo di avere piu notizie possibili e commenti vari sulla new entry...

noi siamo un gruppo di 4 ragazzi che vogliono provare a prendere lo scudetto del prestigio 2011 e aspettiamo con ansia il calendario dopodiche iniziare subitissimo a fare tutte le iscrizioni possibili...
dipendera' tutto dalla new entry e dall'alternativa alla maratona... sono quelle l'ago della bilancia ... visto che le 3 monumento non si toccano (maratona, sportful,novecolli)
la cunego e' la miglior seconda e quindi dentro...
la selle italia, dieci colli, pinarello e la colnago sicure,,
la otzy.. a questo punto quasi sicura .....
certo se ci fosse la sicilia aumenterebbero in maniera eponenziale i costi di trasferta.... vedremo...
per l'alternativa io ripeto (solo per questione geografica) spero nella prato abetone anche se il resto del forum la scarta a priori....

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Secondo me le cinque della neonata FSL entreranno tutte di diritto nel
Prestigio.
E' un occasione da non lasciarsi sfuggire per loro,penso,
Se poi giusta o meno e' un altro discorso.........
comunque per me gia' domani si sapra'!!!!!!!

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Voci di corridoio danno lo slittamento del calendario 2011 del prestigio,
per risolvere con piu' tempo e calma,la questione delle FSL.
Quindi verra' presentato a dicembre e non a novembre come di
consueto.
Mah!entro fine settimana vedremo

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Quindi verra' presentato a dicembre e non a novembre come di
consueto.

ecco l'ennesima dimostrazione che l'importante sono i soldi che entrano nelle casse, sia per la rivista che per le organizzazioni. A Noi, che viviamo per lavorare ( o forse è il contrario ) e rubiamo tempo alle famiglie e che facciamo grandissimi sacrifici non ci pensano...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ma davvero non state così nella pelle per conoscere quella che sarà la gara itinerante del Prestigio? E' così fondamentale saperlo subito?

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ma davvero non state così nella pelle per conoscere quella che sarà la gara itinerante del Prestigio? E' così fondamentale saperlo subito?

penso che la cosa sia il riflesso della tendenza all'anticipo delle iscrizioni degli ultimi anni. Ormai si finisce di correre a ottobre e a novembre bisogna già programmare la stagione 2011.
Avere calendari e regolamenti pronti già in questo periodo farebbe comodo.. di sicuro invece ci sono solo i pagamenti

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mi rendo conto che il mio e' un punto di vista molto personale, ma sapere esattamente quali sono le date "fisse" del 2011 mi verrebbe utile dato che devo sistemare le vacanze e i periodi di recupero in funzione di quello.

Ma e' anche vero che sono gia' sotto con le tabelle per il 2011 :-).

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Almeno 8 credo che siano già sicure...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Il mio problema principale e' la Cunego. Di solito io una settimana dopo la Nove Colli andavo per nove giorni di "ritiro" in Alta Badia... ora mi mettono la Cunego a inizio giugno e questo diventa difficile, ma e' anche vero che tra Sportful e MdD ci sono 3 settimane e non piu' 2. Con il calendario ufficiale posso almeno programmare meglio questa settimana che per me e' sempre stata molto importante.

@Virenk... mettici pure un 19/6 :-).

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito

Accorci di un giorno il soggiorno in Alta Badia e fai la Cunego a mo' di allenamento e hai risolto.
A parte che io salterei la Cunego a pie' pari, che a me tra l'altro piace poco.
Il risultato nei 3 giorni indicati puo' valere il sacrificio dell'ennesio Prestigio 10/10.