new entry prestigio 2011

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
Va a vedere che la new entry è la gf città di cervia....
Ha cambiato data (25 aprile nonchè lunedì di pasqua) ed hanno modificato i percorsi, con un dislivello ed un percorso adeguato al prestigio ed inoltre la società che l'organizza è quella che ha creato la gf del sale, ora selle italia e che mi sa non vede l'ora di fare un dispettuccio a sportur.

:ueh:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Va a vedere che la new entry è la gf città di cervia....
Ha cambiato data (25 aprile nonchè lunedì di pasqua) ed hanno modificato i percorsi, con un dislivello ed un percorso adeguato al prestigio ed inoltre la società che l'organizza è quella che ha creato la gf del sale, ora selle italia e che mi sa non vede l'ora di fare un dispettuccio a sportur.
Non credo proprio, visto che questa gf è già in questi circuiti:
- campionato italiano udace
- romagna challenge
- circuito del cuore
- campionato interforze
- circuito Dalzero
- amateur world cup 2011

radiocorsa

Novellino
29 Settembre 2010
79
9
monsummano terme
Visita sito
Bici
colnago c60
laigueglia? sarebbe proprio la ciliegina... speriamo bene..... ma non credo.....

ormai la piu gettonata rimane la libero grassi..... anche se sinceramente penso che tantissimi aspiranti prestigiosi la "usino" come scarto.....

per noi del centro italia si assommerebbe alle tante lunghissime trasferte che dobbiamo sobbarcarci..... la liguria sarebbe a un "tiro di schioppo""

speriamo.................

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
la febbre del prestigio quando comincia comincia
la maggior parte dei prestigiosi è già in difficoltà ad iniziare con la selle italia i primi di aprile, figuriamoci un mese e mezzo prima (anche per ragioni climatiche: in alcune zone della penisola non si può neanche uscire su strada ...); considera poi che si deve arrivare a settembre ...

xabx

Novellino
15 Maggio 2008
42
0
Visita sito
ma alla fine il calendario finale del prestigio quando esce????
Dovrebbe mancare solo l'uficializzazione dell'alternativa alla maratona delle dolomiti, la New Entry e la straniera.
Nessuno sa niente???

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ihihi allora il prossimo anno mi metto io al bivio di bonassola e ti faccio fare solo a te il san giorgio...ihihihihh:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Basta che in cima ci metti uno con l'asado e vedi come vado sù:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E poi che capperi, per uno che va in bici, come si fa a spaventarsi di quello strappetto da niente.............