new entry prestigio 2011

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Basta che in cima ci metti uno con l'asado e vedi come vado sù:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E poi che capperi, per uno che va in bici, come si fa a spaventarsi di quello strappetto da niente.............

ma allora sei proprio bravo...ok visto che sono alle griglie...ti appoggio un 15 kg sotto la sella....vediamo se lo strappetto da nulla del s giorgio è sempre cosi facile da fare ahahhaha:-x

riguardo alle lunghe trasferte.....perche non fare due circuiti, con le 3 o 4 gf piu importanti in comune, e le altre 6 diverse, in modo che uno possa fare quelle che gli viene meglio come trasferta, sempre le piu vicine....
economicamente sarebbe un bel vantaggio per i ciclisti.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
E perchè dopo il successo di 2 anni fa con la Straducale ,non ritornare nelle Marche e proporre la Sibillini che è giunta alla 20° edizione:angrymod:
credo che gli organizzatori non siano propensi a farsi carico della gestione dell'improvvisa crescita di ciclisti che comporta il prestigio.
Una delle ipotesi più interessanti era quella di inserirla come alternativa alla MDD, ma da quello che ho capito hanno invertito le date (03.07.2011 Sibillini - 10.07.2011 MDD)

M

mazzoblu

Guest
a giorni verranno svelati gli arcani...

tutti ne parlano come sempre del prestigio ....

per me come new entry pensando ai comitati organizzativi...ai partecipanti ecc... potrebbe essere

o la 5 Terre o la Bartoli

ma qui lo dico e qui lo nego...
e chi sono io Babbo Natale ???!!

si vedrà !

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
a giorni verranno svelati gli arcani...

tutti ne parlano come sempre del prestigio ....

per me come new entry pensando ai comitati organizzativi...ai partecipanti ecc... potrebbe essere

o la 5 Terre o la Bartoli

ma qui lo dico e qui lo nego...
e chi sono io Babbo Natale ???!!

si vedrà !

la cinque terre non sarebbe "new"

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
E perchè dopo il successo di 2 anni fa con la Straducale ,non ritornare nelle Marche e proporre la Sibillini che è giunta alla 20° edizione:angrymod:
Quoto in pieno!!! o-o
La GF dei Sibillini non ha nulla da invidiare a nessun'altra concorrente per qualità del percorso e per grado di difficoltà(si sale sempre..)!!!
Aggira tutta la catena montuosa e gli scenari sono bellissimi,in più hanno anche cambiato data,dovrebbe essere il 3 Luglio!!!

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Quoto in pieno!!! o-o
La GF dei Sibillini non ha nulla da invidiare a nessun'altra concorrente per qualità del percorso e per grado di difficoltà(si sale sempre..)!!!
Aggira tutta la catena montuosa e gli scenari sono bellissimi,in più hanno anche cambiato data,dovrebbe essere il 3 Luglio!!!

l'avessero messa il 10, avrebbe potuto essere l'alternativa alla MdD.

radiocorsa

Novellino
29 Settembre 2010
79
9
monsummano terme
Visita sito
Bici
colnago c60
avete notizie fresche dalla libero grassi ??? e' sempre data tra le favorite per essere la new entry????

personalmente penso che andranno in pochi, proprio quelli che avendo gia altri scarti non possono farne a meno!!!!!!!!!!!!! la trasferta e' micidiale e ricca di costi aggiuntivi!!!!!