new entry prestigio 2011

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
Scusate l'intromissione così, sono un novello e volevo chiedere una cosa che forse a qualcuno sembrerà una stupidata, ma come funziona questo prestigio? Ci si deve iscrivere da qualche parte, tipo iscrizione ad inizio anno e questo vale per tutte le prove ecc. Mi spiegate come funziona per favore? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

Buone feste.

No ,non ti devi iscrivere a nessun circuito.....non esiste un abbonamento ne niente del genere.......Per raggiungere questo brevetto "basta" completare 7 delle 10 GFin questione....PERCORSO LUNGO.
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Scusate l'intromissione così, sono un novello e volevo chiedere una cosa che forse a qualcuno sembrerà una stupidata, ma come funziona questo prestigio? Ci si deve iscrivere da qualche parte, tipo iscrizione ad inizio anno e questo vale per tutte le prove ecc. Mi spiegate come funziona per favore? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

Buone feste.

Per regolamento www.compagniaeditoriale.ito-oo-o
 

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Domandona...per chi ha già fatto la G.F. Laigueglia...è fattibile (ovviamente con l'unica ambizione di arrivare al traguardo), potendosi allenare solo le domeniche di gennaio. Vivo tra i monti, e lavorando riesco ad uscire sola la domenica d'inverno...
Grazie !!!!
E' sicuramente la GF più facile del Prestigio 2011
Non ho idea del tuo livello di preparazione,ma se hai nelle gambe cmq un centinaio di km ad uscita, è assolutamente fattibile, in virtù del fatto che non presenta ascese proibitive e che l'unica salita vera ( il Passo del Ginestro) ha di difficili , sempre relativamente, solo gli ultimi 4 kmo-o