New Entry

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.571
2.607
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Roma nord...
esco il martedi e giovedì con il gruppo che parte dal Gran Teatro all'una, ossia gruppo Tiberina, raramente esco con il gruppo fatato sull'aurelia. sabato e domenica esco con gli amici....e tu invece???? do bazziki???

Ecco quanto e' bella Roma, nonsotante il ciclismo nn sia uno sport diffusissimo rispetto al calcio esistono in una citta' diversissime realta.

Io sono di roma Sud o mejo roam Eur bazxziko dunque verso il mare via criscolombo e castelli romani , esco con il grupo di cinecitta' o con quelli che trovo, al + presto facciamo un raduno
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ecco quanto e' bella Roma, nonsotante il ciclismo nn sia uno sport diffusissimo rispetto al calcio esistono in una citta' diversissime realta.

Io sono di roma Sud o mejo roam Eur bazxziko dunque verso il mare via criscolombo e castelli romani , esco con il grupo di cinecitta' o con quelli che trovo, al + presto facciamo un raduno

Ok Sepica,...allora a risentirci.
Per curiosità,...in quale negozio ti fornisci???
Che bici hai???
Prima GF che farai quest'anno?????
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.571
2.607
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ok Sepica,...allora a risentirci.
Per curiosità,...in quale negozio ti fornisci???
Che bici hai???
Prima GF che farai quest'anno?????
io siccome faccio parekkio Mtb ho il mio negozio a Frascati, di gare su strada ne gfaccio poche tantomeno GF qualkke giro del lazio, parekkia MTB
ma mi alleno per un buon 80 % su strada con la mi aScott CR1.
se ti va una domenica facciano un op di km insieme....dalle parte mie.....o-o
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Al Giro del Lazio allora ci si vede, sempre che non vado alla Bartoli a montecarlo di Lucca.
Dubito che ci si può vedere, per arrivare dalle tue parti, dovrei attraversare la città e poi il sabato e la domenica sono gli unici due giorni che posso uscire con il mio gruppo.
Facevo MTB, fino al 2000, amdavo da Paolo di Cicligenius a Grottaferrata, mpoi ho dovuto smettere per via della schiena.....altra musica la MTB..
Complimenti per la Scott,...l'Addict l'hai vista??? Ti piace???
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.571
2.607
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Al Giro del Lazio allora ci si vede, sempre che non vado alla Bartoli a montecarlo di Lucca.
Dubito che ci si può vedere, per arrivare dalle tue parti, dovrei attraversare la città e poi il sabato e la domenica sono gli unici due giorni che posso uscire con il mio gruppo.
Facevo MTB, fino al 2000, amdavo da Paolo di Cicligenius a Grottaferrata, mpoi ho dovuto smettere per via della schiena.....altra musica la MTB..
Complimenti per la Scott,...l'Addict l'hai vista??? Ti piace???
cicligenius ci ho comrato l'ultima bici....la Nuzzi per mio nupote ;) diciamo che e' una pietra miliare dei negozi romani.
guarda nn ti prometto nulla ma magari vengo su io , visto che ho un amico che gira da quelle parti gli ho sempre promesso di andarci ma appunto la distanza ....odio prendere la macchia la domenica mattinami prende lagitazione tipogara
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
cicligenius ci ho comrato l'ultima bici....la Nuzzi per mio nupote ;) diciamo che e' una pietra miliare dei negozi romani.
guarda nn ti prometto nulla ma magari vengo su io , visto che ho un amico che gira da quelle parti gli ho sempre promesso di andarci ma appunto la distanza ....odio prendere la macchia la domenica mattinami prende lagitazione tipogara

Quanti anni hai???? io 42, se vieni ho picere, anche il sabato mattina, in caso ci si sente e poi con noi ci sono anche delle bellelupagnocche, che tra l'altro mettono la loro bella ruotina davanti anche a qualche maschietto....tu quando vuoi venire me lo fai sapere e ci si organizza...
LO so la macchina non mi va di prenderla, pensa che quando ci diamo appuntamento a Poggio Mirteto per partire da li, io preferisco andare e tornare in bici, facendo 80 km in più...ma va bene almeno mi alleno per le lunghe...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.571
2.607
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Quanti anni hai???? io 42, se vieni ho picere, anche il sabato mattina, in caso ci si sente e poi con noi ci sono anche delle bellelupagnocche, che tra l'altro mettono la loro bella ruotina davanti anche a qualche maschietto....tu quando vuoi venire me lo fai sapere e ci si organizza...
LO so la macchina non mi va di prenderla, pensa che quando ci diamo appuntamento a Poggio Mirteto per partire da li, io preferisco andare e tornare in bici, facendo 80 km in più...ma va bene almeno mi alleno per le lunghe...
ma le patocchine chi sono le figlie di fatato......, cmq ho 37 anni senza dubbio un giorno vengo sabto peccato piove....
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ma le patocchine chi sono le figlie di fatato......, cmq ho 37 anni senza dubbio un giorno vengo sabto peccato piove....
lupagnocche,...che patocchine....
Sono delle belle fanciulle che pedalano con noi....
No la figlia di Fatato, si vede ogni tanto a pranzo il mar e giov con il gruppone Prima Porta ma ora fa parte anche della nazionale di Ciclocross,...altro pianeta...
sabato tempo permettendo andiamo a fare un giro abbastanza tranquillo, se hai piacere di venire ti faccio avere mio cell e ci organizziamo.
appuntamento con partenza alle 9,15 dal parcheggio autobus sulla cassia altezza via trionfale....altrimenti domenica....
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
64.gif

o-oBenvenuto nel gruppone, testa bassa e tirare! o-o
16.gif

07.gif