Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
New Pinarello Dogma Carbon
Testo
<blockquote data-quote="Zeno25" data-source="post: 1968420" data-attributes="member: 15080"><p>"ma no, il discorso è che fa comodo a tanti spostare il discorso sul peso. la qualità non dipende certo dal peso.</p><p>e poi non è che il dogma pesi molto più di altri.</p><p>ma la domanda è:</p><p>quelli più leggeri sono migliori della pina? "</p><p></p><p></p><p>sono d'accordo e t quoto, può darsi ceh altri siano migliori come no non s può sapere con certezza! poi se lo useranno anche le squadre prof vuol dire di sicuro ceh sarà buono!</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>è vero ceh un telaio più leggero per questioni di marketing viene fatto passare piu costoso e migliore e questo non è sempre vero!!</p><p>con la vernice saranno anche andati leggeri ma per quanto riguarda finiture io una cannondale l ho presa ora e sono perfette con colori sgargianti roba da paura manco me l aspettavo</p><p></p><p>e per quanto riguarda la vernice ma qualcuno ha letto le garanzie di pinarello?? 1 non garantice ne difetti estetici al momento dell acquisto(cosa da spiegare che manco io ho capito: cioè se la mia bici arriva in negozio con un difetto estetico so ca***i mei?? bho)</p><p>2 pinarello non garantisce la sua vernice a ingiallimenti o scolorimenti dati dai raggi UV </p><p></p><p></p><p>che vorrei far notare sono quelli normali del sole! cioè io devo aver paura che la mia bici per quanto leggera o pesante costosa o poco costosa ceh sia ingiallisca o scolorisca col tempo perchè c pedalo il giorno invece che di notte???????</p><p></p><p></p><p>poi io sono il primo che dice ceh è una bellissima bici a vedersi! Porca vacca se lo è!!! ma purtroppo a livello di garanzie non mi ispira.</p><p></p><p>e badate bene non sto facendo nessun discorso di peso anzi!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zeno25, post: 1968420, member: 15080"] "ma no, il discorso è che fa comodo a tanti spostare il discorso sul peso. la qualità non dipende certo dal peso. e poi non è che il dogma pesi molto più di altri. ma la domanda è: quelli più leggeri sono migliori della pina? " sono d'accordo e t quoto, può darsi ceh altri siano migliori come no non s può sapere con certezza! poi se lo useranno anche le squadre prof vuol dire di sicuro ceh sarà buono! è vero ceh un telaio più leggero per questioni di marketing viene fatto passare piu costoso e migliore e questo non è sempre vero!! con la vernice saranno anche andati leggeri ma per quanto riguarda finiture io una cannondale l ho presa ora e sono perfette con colori sgargianti roba da paura manco me l aspettavo e per quanto riguarda la vernice ma qualcuno ha letto le garanzie di pinarello?? 1 non garantice ne difetti estetici al momento dell acquisto(cosa da spiegare che manco io ho capito: cioè se la mia bici arriva in negozio con un difetto estetico so ca***i mei?? bho) 2 pinarello non garantisce la sua vernice a ingiallimenti o scolorimenti dati dai raggi UV che vorrei far notare sono quelli normali del sole! cioè io devo aver paura che la mia bici per quanto leggera o pesante costosa o poco costosa ceh sia ingiallisca o scolorisca col tempo perchè c pedalo il giorno invece che di notte??????? poi io sono il primo che dice ceh è una bellissima bici a vedersi! Porca vacca se lo è!!! ma purtroppo a livello di garanzie non mi ispira. e badate bene non sto facendo nessun discorso di peso anzi!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
New Pinarello Dogma Carbon
Alto
Basso