Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
New Pinarello Dogma Carbon
Testo
<blockquote data-quote="Lenky" data-source="post: 1996324" data-attributes="member: 2214"><p>Sbagli.</p><p>Sono passato all' SL2 per una offertissima fattami e per la mia curiosità nel sperimentare e provare, oltrechè una condizione economica che GRAZIE A DIO mi permette di fare ciò.</p><p>SL2 venduto venerdi e sono in attesa della bici nuova, che non è il Dogma per il semplice motivo che m'hanno fatto un offerta STREPITOSA per altro top di gamma d'altra marca.</p><p>Resto comunque un grande estimatore di Pinarello per il trattamento SEMPRE ricevuto e per le sensazioni che m'hanno trasmesso, negli anni, una PRINCE in ALU, una PARIS Carbon, una PRINCE CARBON e 200 km passati a maltrattare un DOGMA con DI2.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lenky, post: 1996324, member: 2214"] Sbagli. Sono passato all' SL2 per una offertissima fattami e per la mia curiosità nel sperimentare e provare, oltrechè una condizione economica che GRAZIE A DIO mi permette di fare ciò. SL2 venduto venerdi e sono in attesa della bici nuova, che non è il Dogma per il semplice motivo che m'hanno fatto un offerta STREPITOSA per altro top di gamma d'altra marca. Resto comunque un grande estimatore di Pinarello per il trattamento SEMPRE ricevuto e per le sensazioni che m'hanno trasmesso, negli anni, una PRINCE in ALU, una PARIS Carbon, una PRINCE CARBON e 200 km passati a maltrattare un DOGMA con DI2. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
New Pinarello Dogma Carbon
Alto
Basso