Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
New Pinarello Dogma Carbon
Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 2288708" data-attributes="member: 16529"><p>Beh, un telaio SL3 in misura 56 pesa 960g, ovviamente sto parlando della versione sverniciata, in base al tuo ragionamento una Sl3 normale dovrebbe pesare 1140g e il tuo Dogma 1200g...</p><p> </p><p>Tralasciando il fatto che un telaio top di gamma a 1200g mi sembra un po tanto, sopratutto visto che Pinarello se non sbaglio dichiara di stare sotto al kg, vorrei dire che la Sl3 non è di certo un campione in leggerezza, perchè viene strabattuta in questo campo sia da Scott che da Cervelo...</p><p> </p><p>Un telaio Addict R1 pesa 830g reali in taglia 54 ed è verniciato, quindi l'anomalia in questo caso è l'Sl3 che nella versione verniciata pesa 300g in piu...</p><p> </p><p>Quindi tu stai generalizzando col termine Americani solo la tua esperienza con Specialized, sinceramente i telai scott anche se verniciati pesano molto poco e non sono gli unici...</p><p> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 2288708, member: 16529"] Beh, un telaio SL3 in misura 56 pesa 960g, ovviamente sto parlando della versione sverniciata, in base al tuo ragionamento una Sl3 normale dovrebbe pesare 1140g e il tuo Dogma 1200g... Tralasciando il fatto che un telaio top di gamma a 1200g mi sembra un po tanto, sopratutto visto che Pinarello se non sbaglio dichiara di stare sotto al kg, vorrei dire che la Sl3 non è di certo un campione in leggerezza, perchè viene strabattuta in questo campo sia da Scott che da Cervelo... Un telaio Addict R1 pesa 830g reali in taglia 54 ed è verniciato, quindi l'anomalia in questo caso è l'Sl3 che nella versione verniciata pesa 300g in piu... Quindi tu stai generalizzando col termine Americani solo la tua esperienza con Specialized, sinceramente i telai scott anche se verniciati pesano molto poco e non sono gli unici... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
New Pinarello Dogma Carbon
Alto
Basso